gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tottenham in pressing su Zaniolo: i giocatori inglesi lo chiamano, la Roma apre a un incontro

Tottenham in pressing su Zaniolo: i giocatori inglesi lo chiamano, la Roma apre a un incontro

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nuove voci che riguardano a un futuro di Zaniolo lontano da Roma si addensano oggi sulla Gazzetta dello Sport. Stavolta in pressing sul giocatore non c’è la Juventus (che però osserva la situazione) ma il Tottenham di Antonio Conte, pronto ad avanzare un’offerta sostanziosa ai giallorossi per avere il forte […]

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nuove voci che riguardano a un futuro di Zaniolo lontano da Roma si addensano oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Stavolta in pressing sul giocatore non c’è la Juventus (che però osserva la situazione) ma il Tottenham di Antonio Conte, pronto ad avanzare un’offerta sostanziosa ai giallorossi per avere il forte attaccante rmanista.

Stando a quanto racconta oggi il giornale, non è solo l’allenatore a volere Zaniolo: diversi calciatori del club inglese hanno invitato Nicolò a raggiungerli a Londra.

Paratici sembra disposto a venire incontro alle richieste della Roma e ad offrire 50 milioni, ma inserendo una contropartita nell’affare: il ds ex Juve è pronto a inserire uno tra il difensore Tanganga, il centrocampista Ndombelé, l’esterno Reguilon e il trequartista Lo Celso.

La Roma è disposta a parlarne. Si infittiscono a tal proposito le voci di un incontro imminente fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. Una cosa comunque è certa: le trattative si svolgeranno su due piani separati. Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?