gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Tottenham su Zaniolo, ma Mourinho lo blinda

Tottenham su Zaniolo, ma Mourinho lo blinda

L’estate vissuta da Nicolò Zaniolo è stata piuttosto tormentata da diverse voci di mercato. L’attaccante giallorosso ha convinto José Mourinho a continuare a puntare su di lui grazie anche alle prestazioni maturate durante questo precampionato estivo. Antonio Conte vuole Zaniolo a Londra Ciò nonostante, diverse squadre continuano a monitorare la situazione legata al numero 22 […]

L’articolo Tottenham su Zaniolo, ma Mourinho lo blinda proviene da Roma news.

L’estate vissuta da Nicolò Zaniolo è stata piuttosto tormentata da diverse voci di mercato. L’attaccante giallorosso ha convinto José Mourinho a continuare a puntare su di lui grazie anche alle prestazioni maturate durante questo precampionato estivo.

Antonio Conte vuole Zaniolo a Londra

Ciò nonostante, diverse squadre continuano a monitorare la situazione legata al numero 22 giallorosso. Come riporta il Messaggero, l’amichevole giocata in Israele tra i giallorossi e il Tottenham ha contribuito a riaccendere i vecchi desideri di Antonio Conte.

I due si piacciono, ma l’attaccante avrebbe qualche perplessità a trasferirsi all’estero. In realtà chi non lo vuole lontano da Trigoria è Mourinho. Lo Special One ha ritrovato con lui il rapporto di una volta: ci parla spesso, è tra i migliori giocatori del pre-campionato e insieme stanno impostando la squadra del futuro.

Al momento i contatti tra i dirigenti delle due società si sono fermati solo a dei semplici dialoghi e non è stata impostata alcune trattativa, ma è opportuno accendere i fari sulla questione perché mancano ancora 29 giorni alla fine del mercato. E in un mese alcuni scenari potrebbero ribaltarsi completamente.

L'articolo Tottenham su Zaniolo, ma Mourinho lo blinda proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?