SKY SPORT – Francesco Totti torna a parlare e lo fa ai microfoni dell’emittente televisiva in occasione dell’Evento Bruno Conti e si è soffermato su numerosi temi tra cui la nuova Roma di Juric , l’addio di De Rossi e i fischi a Pellegrini e …
SKY SPORT - Francesco Totti torna a parlare e lo fa ai microfoni dell'emittente televisiva in occasione dell'Evento Bruno Conti e si è soffermato su numerosi temi tra cui la nuova Roma di Juric , l'addio di De Rossi e i fischi a Pellegrini e Cristante .
Ti aspettavi che Fonseca gestisse così bene la pressione?
" Fonseca è un grande allenatore, Milano non ti dà tanta possibilità ma lui è riuscito a capovolgere la situazione e a mettere tutti in riga, penso stia facendo un buon cammino".
Che idea ti stai facendo del nuovo percorso di Juric?
"Juric è partito con il piede giusto, ha fatto due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è una piazza particolare ed esigente e speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato sia in Europa".
Hai sentito De Rossi?
"Sì, l'ho sentito come lo sentivo prima perché parliamo anche di vita privata e non solo di calcio. Poi hanno amplificato dei problemi tra di noi durante il percorso da allenatore ma siamo due amici ed è la normalità. Hanno creato un caso dicendo che lui diceva delle cose interne a Trigoria ma sono tutte chiacchiere. Parlavamo di tutt'altro e non di Roma".
I fischi a Pellegrini e Cristante?
"Roma è esigente, è una piazza particolare e difficile. Quando le cose non vanno bene arrivano i fischi e se non hai il carattere e le motivazioni giuste fai fatica. Stiamo parlando di due grandi giocatori che faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetterà soltanto a loro in campo, il resto è secondario".