Per la Roma è vigilia di Europa League e, come da tradizioni europee, nell’allenamento di rifinitura viene consentito l’ingresso ai giornalisti. Nella prima giornata della fase a gironi, mentre la Roma vinceva 2-1 in casa dello Sheriff, il Servett…
Per la Roma è vigilia di Europa League e, come da tradizioni europee, nell'allenamento di rifinitura viene consentito l'ingresso ai giornalisti. Nella prima giornata della fase a gironi, mentre la Roma vinceva 2-1 in casa dello Sheriff, il Servette , prossimo avversario all'Olimpico, veniva sconfitto 2-0 in casa dallo Slavia Praga.
10.50 - Anche Tiago Pinto si affaccia sul campo dove la Roma svolge l'ultimo allenamento prima della gara di Europa League.
10.40 - Solito programma con l'attivazione svolta con mobilità articolare e il successivo torello. Nel frattempo il campo viene abbondantemente annaffiato.
? Rifinitura a #Trigoria in vista del match di domani all'Olimpico #RomaServette #asroma ??? pic.twitter.com/gu0iODHcDh
— laroma24.it (@LAROMA24) October 4, 2023
10.30 - La squadra entra in campo per la rifinitura. C'è Dybala regolarmente col gruppo mentre non si vedono in campo Smalling, Renato Sanches e Llorente, infortunati, oltre ad Azmoun che non fa parte della lista Uefa.