gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

UFFICIALE: Enzo Le Fee è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO)

UFFICIALE: Enzo Le Fee è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO)

AS ROMA NEWS – E’ arrivata l’ufficialità del trasferimento di Enzo Le Fee, centrocampista 24enne, dal Rennes alla Roma. Il club giallorosso ha appena annunciato l’acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. Questo il testo della nota: “L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée. Il calciatore francese classe 2000, […]

L’articolo UFFICIALE: Enzo Le Fee è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – E’ arrivata l’ufficialità del trasferimento di Enzo Le Fee, centrocampista 24enne, dal Rennes alla Roma. Il club giallorosso ha appena annunciato l’acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. Questo il testo della nota:

L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée. Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23.

Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fée si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1. Benvenuto, Enzo!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

 

L'articolo UFFICIALE: Enzo Le Fee è un nuovo giocatore della Roma (COMUNICATO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?