NOTIZIE AS ROMA – Era previsto per oggi l’arrivo a Roma di Dan e Ryan Friedkin, che in molti attendevano per intervenire direttamente nella gestione della difficile situazione giallorossa.
L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo. Anche la visita di Marc Watts, presidente del Friedkin Group, è stata annullata. La proprietà americana sembra quindi orientata ad attendere la pausa per le nazionali prima di prendere eventuali decisioni definitive.
La Roma sta affrontando una fase difficile, caratterizzata da una serie di risultati insoddisfacenti. L’ultimo pareggio contro l’Union Saint-Gilloise in Europa League ha ulteriormente complicato la posizione di Ivan Juric, aumentando le incertezze riguardo alla sua permanenza in panchina.
L'articolo ULTIMA ORA – Friedkin, arrivo rimandato: annullato il volo previsto per oggi a Ciampino proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
