gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ULTIME DA TRIGORIA – La squadra lavora in vista della Salernitana. Llorente si rivede in gruppo

ULTIME DA TRIGORIA – La squadra lavora in vista della Salernitana. Llorente si rivede in gruppo

AS ROMA NEWS – All’indomani della sfida alla BayArena col Bayer che ha portato i giallorossi in finale di Europa League, la Roma è tornata da Leverkusen e subito si è allenata al “Fulvio Bernardini” di Trigoria in vista della gara di campionato contro la Salernitana allo Stadio Olimpico. I giallorossi che hanno giocato ieri […]

L’articolo ULTIME DA TRIGORIA – La squadra lavora in vista della Salernitana. Llorente si rivede in gruppo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – All’indomani della sfida alla BayArena col Bayer che ha portato i giallorossi in finale di Europa League, la Roma è tornata da Leverkusen e subito si è allenata al “Fulvio Bernardini” di Trigoria in vista della gara di campionato contro la Salernitana allo Stadio Olimpico.

I giallorossi che hanno giocato ieri accumulando maggior minutaggio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. 

Per tutti gli altri lavoro sul campo. Buone notizie sul fronte Llorente: il difensore spagnolo si è allenato in gruppo insieme a Dybala ed El Shaarawy. Il suo rientro per la finalissima di Budapest è sempre più probabile.

Notizie confortanti anche da Celik: il terzino turco oggi ha lavorato in palestra, ma le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Giallroossi.net – A. Fiorini

L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – La squadra lavora in vista della Salernitana. Llorente si rivede in gruppo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?