gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AGRESTI: “Le parole di Mourinho sono un depistaggio continuo” – PES: “Quest’anno non ho mai visto Dybala veramente in condizione”

AGRESTI: “Le parole di Mourinho sono un depistaggio continuo” – PES: “Quest’anno non ho mai visto Dybala veramente in condizione”

Oggi alle ore 18 la Roma affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A . All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla della sfida odierna e delle dich…

Oggi alle ore 18 la Roma affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla della sfida odierna e delle dichiarazioni rilasciate da José Mourinho in conferenza stampa: "Le sue parole sono un depistaggio continuo" , il commento di Stefano Agresti . Lorenzo Pes , invece, si sofferma su Paulo Dybala : "Quest'anno non l'ho mai visto veramente in condizione". ____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Mourinho ha creato tensione attorno alla gara. Le sue parole sono un depistaggio continuo ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito) Non capisco perché le parole di Mourinho abbiano suscitato così tanto clamore. Marcenaro dovrebbe essere contento di essere stato citato dal tecnico, prima di questa conferenza stampa era uno sconosciuto… ( GIANLUCA LENGUA ,  Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito) Le parole di Mourinho contro Berardi sono da querela… ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA ,  Radio Radio, 104.5, Il Calcio è servito) Quest'anno non ho mai visto Dybala veramente in condizione, è un po' frenato ( LORENZO PES ,  Tele Radio Stereo , 92.7) Occhio alla gara contro il Sassuolo , ultimamente è una trasferta sfortunata per la Roma ma è una partita da portare a casa ( ANDREA CORALLO ,  Tele Radio Stereo , 92.7)

Advertisement