gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AGRESTI: “Lukaku deve caricarsi la Roma sulle spalle e fare la differenza” – BALZANI: “Giallorossi più forti del Feyenoord”

AGRESTI: “Lukaku deve caricarsi la Roma sulle spalle e fare la differenza” – BALZANI: “Giallorossi più forti del Feyenoord”

Oggi alle ore 18:45 la Roma affronterà al De Kuip il Feyenoord nel delicatissimo match valido per l’andata dei playoff di Europa League . All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio di questa partita…

Oggi alle ore 18:45 la Roma affronterà al De Kuip il Feyenoord nel delicatissimo match valido per l'andata dei playoff di Europa League . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio di questa partita. Stefano Agresti punta su Lukaku : "Deve caricarsi la Roma sulle spalle e fare la differenza". "La Roma è più forte del Feyenoord" , le parole di Francesco Balzani . Giampiero Maini prova a indovinare il marcatore: "Stasera mi aspetto un ritorno al gol di Paredes" . ____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto" , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura. _____ Per la Roma è una partita di verifica ma alla portata anche perché ha già battuto il Feyenoord e può farlo di nuovo. La Roma deve uscire bene da stasera, se ad esempio pareggiasse a Rotterdam per me è qualificata ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News ) Devono essere sempre Dybala e Lukaku a fare la differenza. Soprattutto dal belga mi aspetto di più, perché l’argentino ha dato molto. Deve farsi perdonare quell’errore con l'Inter che grida vendetta per uno come lui, sul 2-3 e con la squadra in difficoltà. Ora deve caricarsi la Roma sulle spalle e fare la differenza ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News ) Il Feyenoord è molto forte, in campionato sta facendo bene e sarà una partita con ritmo molto alto. Non vorrei che certi giocatori venissero costretti ad andare a velocità che non hanno nelle gambe... ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News ) La partita di stasera va pensata in 180 minuti: credo che la Roma possa passare, più che vincere stasera. Bisogna pensare positivo, cercare di proporre gioco invece di chiudersi, anche se ci sono delle carenze. Vedo un 50 e 50 ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News) Un'illuminazione? Stasera mi aspetto un ritorno al gol di Paredes, la Roma deve provare a calciare di più dalla distanza ( GIAMPIERO MAINI ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Feyenoord-Roma? Sensazioni più positive che negative, anche se ho sempre paura a dirlo per scaramanzia. La Roma per me era più forte del Feyenoord due anni fa e lo scorso anno e lo è anche oggi. C’è il dubbio su come approccerà De Rossi una partita del genere sui 180 minuti e sono curioso perché è la prima volta per lui ( FRANCESCO BALZANI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo ) Sono molto curioso di capire, al di là della formazione, quanto la squadra e De Rossi saranno in grado di gestire le energie fisiche e la tattica della partita. Io mi aspetto una squadra che si esprima ad un certo livello per tutti i 90 minuti e non solo per 45 minuti. Per quanto riguarda il Feyenoord dipende se giocherà o no Gimenez, il gioco offensivo ruota intorno a lui ( ANTONIO FELICI ,  Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )

Advertisement