gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AGRESTI: “Per Juric la Roma è un fardello pesante” – FELICI: “Dybala lo vedo a forte rischio”

AGRESTI: “Per Juric la Roma è un fardello pesante” – FELICI: “Dybala lo vedo a forte rischio”

Comincia l’era Ivan Juric. E nell’etere romano si analizza quella che sarà la sua Roma. “Dybala? Lo vedo a fortissimo rischio con Juric sia per motivi tattici sia per motivi societari”, il pensiero di Antonio Felici. Così, invece, Stefano Agresti:…

Comincia l'era Ivan Juric. E nell'etere romano si analizza quella che sarà la sua Roma. "Dybala? Lo vedo a fortissimo rischio con Juric sia per motivi tattici sia per motivi societari", il pensiero di Antonio Felici. Così, invece, Stefano Agresti: "Per Juric la Roma è un fardello pesante" _____ Questo e tanto altro in  “Massimo Ascolto“ , rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ L'esonero di De Rossi? Si è creata una frattura profonda che si è aggiunta ai risultati negativi. Ho la sensazione che anche l'allenatore abbia sbagliato alcune cose, ha commesso delle ingenuità a livello comunicativo come accaduto per il caso Zalewski. Per Juric la Roma è un fardello pesante ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News ) Dybala? Lo vedo a fortissimo rischio con Juric sia per motivi tattici sia per motivi societari ( ANTONIO FELICI ,  Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo ) Non è vero che la Roma ha chiesto a De Rossi di non fare giocare Dybala ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA ,  Radio Radio, 104.5,) L'esonero di Mourinho è stato un presagio dell'abbassamento dell'asticella del progetto dei Friedkin. Quello di De Rossi è il vilipendio della bandiera. Da oggi nulla sarà più come prima, anche il famoso sold out verrà meno ( ROBERTO MAIDA ,  Radio Radio, 104.5,) Ha fatto molto più male l'addio di De Rossi che di Mourinho. L'addio di De Rossi è la fine di quello che la Roma rappresenta per i tifosi ( FRANCO MELLI,    Radio Radio, 104.5,) De Rossi ha fatto la fine di tanti altri ma quello che è accaduto a lui ha tratti surreali.  In 12 mesi questa società è passata dal massimo dei consensi, al minimo storico. In una piazza come Roma serve un'impresa titanica per perdere tutti i consensi in poco tempo ( JACOPO PALIZZI ,  Tele Radio Stereo, 92.7) Juric è anche un bravo allenatore, ma lo dovevi fare a giugno, prendendgli giocatori con determinate caratteristiche ( ANDREA CORALLO ,  Tele Radio Stereo, 92.7) La Roma sapeva che Juric avrebbe detto si, anche in virtù di chi lo rappresenta. ( AUGUSTO CIARDI,   Tele Radio Stereo, 92.7)

Advertisement