gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: sito della Roma in tilt, posti esauriti in pochi minuti

Allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: sito della Roma in tilt, posti esauriti in pochi minuti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Doveva essere una corsa al posto libero e così è stato. Ma nessuno si immaginava che il Tre Fontane, aperto il primo giorno del 2025 per mostrare ai tifosi l’allenamento della Roma in vista del derby, andasse esaurito in pochi minuti.  L’iniziativa del club giallorosso, quello di aprire l’impianto che […]

L’articolo Allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: sito della Roma in tilt, posti esauriti in pochi minuti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Doveva essere una corsa al posto libero e così è stato. Ma nessuno si immaginava che il Tre Fontane, aperto il primo giorno del 2025 per mostrare ai tifosi l’allenamento della Roma in vista del derby, andasse esaurito in pochi minuti. 

L’iniziativa del club giallorosso, quello di aprire l’impianto che di solito ospita le gare della Roma Femminile e quella Primavera per mostrare (gratuitamente) ai tifosi una seduta della squadra nella settimana della stracittadina, è stata particolarmente gradita.

La prenotazione del posto è partita oggi pomeriggio alle 15 sul sito ufficiale della Roma, che è stato preso d’assalto dai tifosi. Il risultato? Undicimila persone si sono riversate sul portale asroma.com, finendo per mandarlo in tilt, e biglietti esauriti in pochi minuti. L’ennesima dimostrazione di un affetto senza fine da parte dei romanisti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane: sito della Roma in tilt, posti esauriti in pochi minuti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement