gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ansia Hermoso, Celik non preoccupa

Ansia Hermoso, Celik non preoccupa

IL TEMPO (G. TURCHETTI) – Serata dolceamara a Torino. Da una parte la scoperta di un nuovo centravanti e i tre punti, dall’altra il rischio di perdere a lungo un pilastro della difesa come Hermoso . Il difensore spagnolo è stato costretto al cambio al…

IL TEMPO (G. TURCHETTI) - Serata dolceamara a Torino. Da una parte la scoperta di un nuovo centravanti e i tre punti, dall'altra il rischio di perdere a lungo un pilastro della difesa come Hermoso . Il difensore spagnolo è stato costretto al cambio al 22'. E l' apprensione si percepisce chiaramente dalle parole di Gasperini . «È la parte negativa della serata, siamo molto preoccupati che sia un infortunio di carattere tendineo» ha ammesso il tecnico giallorosso in conferenza stampa. Nulla a che vedere, dunque, con la pubalgia con la quale convive da settimane. L'eventuale infortunio al tendine rischia di mettere Hermoso fuori dai giochi a lungo. Lo stesso problema che costringerà Dovbyk ad operarsi oggi in Finlandia dal professor Lempainen e a restare fermo per almeno due mesi e mezzo. Preoccupa meno Celik , escluso dall'undici titolare durante il riscaldamento. «È stata una scelta precauzionale e contiamo di recuperarlo - ha chiarito Gasperini ai microfoni di Dazn -. Dopo la Coppa Italia lamentava un fastidio al flessore. Dagli accertamenti non risultava niente, ma abbiamo preferito non rischiare». Un piccolo fastidio muscolare anche per Pellegrini , che ha chiesto il cambio dopo pochi minuti nella ripresa. Il numero sette giallorosso aveva rassicurato all'intervallo Gasperini, che poi si è infuriato in quanto costretto a sprecare uno slot per le sostituzioni.

Advertisement