ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si cambia. La Roma a Udine sarà molto diversa da quella ammirata a San Siro contro il Milan. Una necessità per De Rossi, vista la condizione approssimativa di alcuni calciatori, che hanno bisogno di riposare.
A cominciare dalla difesa: Karsdorp e Angelino daranno il cambio a Celik e Spinazzola, ma anche nel mezzo sono attese novità, con Ndicka che tornerà a giocare dal primo minuto. A restare fuori potrebbe essere Mancini e non Llorente.
A centrocampo c’è grande incertezza su quello che avrà intenzione di fare il tecnico: secondo alcuni giornali è probabile l’impiego di Bove al posto di Paredes, per altri sarà Aouar a giocare, ma al posto di capitan Pellegrini. L’unico certo di esserci è Cristante, che col Milan sarà squalificato.
Tante novità attese anche in attacco: fuori Dybala ed El Shaarawy, nuove chance per Baldanzi e Zalewski. Al centro del reparto avanzato confermato Lukaku: Tammy Abraham dovrebbe partire dalla panchina.
Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero / La Repubblica
L'articolo Aouar, Bove, Zalewski e Baldanzi: così De Rossi cambierà la Roma a Udine proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.