gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Aouar, Bove, Zalewski e Baldanzi: così De Rossi cambierà la Roma a Udine

Aouar, Bove, Zalewski e Baldanzi: così De Rossi cambierà la Roma a Udine

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si cambia. La Roma a Udine sarà molto diversa da quella ammirata a San Siro contro il Milan. Una necessità per De Rossi, vista la condizione approssimativa di alcuni calciatori, che hanno bisogno di riposare. A cominciare dalla difesa: Karsdorp e Angelino daranno il cambio a Celik e Spinazzola, ma […]

L’articolo Aouar, Bove, Zalewski e Baldanzi: così De Rossi cambierà la Roma a Udine proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si cambia. La Roma a Udine sarà molto diversa da quella ammirata a San Siro contro il Milan. Una necessità per De Rossi, vista la condizione approssimativa di alcuni calciatori, che hanno bisogno di riposare.

A cominciare dalla difesa: Karsdorp e Angelino daranno il cambio a Celik e Spinazzola, ma anche nel mezzo sono attese novità, con Ndicka che tornerà a giocare dal primo minuto. A restare fuori potrebbe essere Mancini e non Llorente.

A centrocampo c’è grande incertezza su quello che avrà intenzione di fare il tecnico: secondo alcuni giornali è probabile l’impiego di Bove al posto di Paredes, per altri sarà Aouar a giocare, ma al posto di capitan Pellegrini. L’unico certo di esserci è Cristante, che col Milan sarà squalificato.

Tante novità attese anche in attacco: fuori Dybala ed El Shaarawy, nuove chance per Baldanzi e Zalewski. Al centro del reparto avanzato confermato Lukaku: Tammy Abraham dovrebbe partire dalla panchina.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero / La Repubblica

L'articolo Aouar, Bove, Zalewski e Baldanzi: così De Rossi cambierà la Roma a Udine proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?