gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Aouar: “Devo ancora ambientarmi. Mourinho? È una persona vera, orgoglioso di giocare per lui”

Aouar: “Devo ancora ambientarmi. Mourinho? È una persona vera, orgoglioso di giocare per lui”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Roma, Houssem Aouar, ha così parlato alla vigilia della sfida contro lo Sheriff: “È la prima volta che sono lontano da Lione. So che devo imparare. Adesso è difficile per me, ho fatto due partite male a Praga e a Ginevra. Lo so. Con umiltà so che devo dimostrare al…

L’articolo Aouar: “Devo ancora ambientarmi. Mourinho? È una persona vera, orgoglioso di giocare per lui” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Roma, Houssem Aouar, ha così parlato alla vigilia della sfida contro lo Sheriff: “È la prima volta che sono lontano da Lione. So che devo imparare. Adesso è difficile per me, ho fatto due partite male a Praga e a Ginevra. Lo so. Con umiltà so che devo dimostrare al mister che posso fare di più. Sono fiducioso, a partire da domani”.

Sul paragone tra Ligue 1 e Serie A: “Credo che quello italiano sia più forte di quello francese però devo imparare ancora a giocare qui perché è differente. Qui è più tattico e tecnico, quello francese ha più intensità ed è più fisico. Spero che in futuro diventerò un buon giocatore nel calcio italiano”.

Sul rapporto con Mourinho: “Il mister è una persona vera. Per esempio io parlo tanto con lui e ho già detto che il mister mi aiuta molto a imparare a giocare con la squadra, giocare un calcio differente, però mi piace questo, mi piace la mentalità vincente del mister. Sono felice e orgoglioso di giocare per lui e so anche che è difficile per me non avendo giocato molto, però spero che adesso possa fare grandi partite per lui, la squadra e i tifosi”.

Foto: Instagram Aouar

L'articolo Aouar: “Devo ancora ambientarmi. Mourinho? È una persona vera, orgoglioso di giocare per lui” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?