gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Argentina, Scaloni: “Potrei cambiare qualcosa contro il Messico”

Argentina, Scaloni: “Potrei cambiare qualcosa contro il Messico”

“Questo gruppo e’ capace di rialzarsi, potremmo cambiare qualcosa ma non il nostro modo di giocare” : e’ l’assicurazione del ct dell’Argentina, Lionel Scaloni , in vista della sfida con il Messico in cui l’Albiceleste deve riscattare il ko all’esord…

"Questo gruppo e' capace di rialzarsi, potremmo cambiare qualcosa ma non il nostro modo di giocare" : e' l'assicurazione del ct dell'Argentina, Lionel Scaloni , in vista della sfida con il Messico in cui l'Albiceleste deve riscattare il ko all'esordio con l' Arabia Saudita di martedi' scorso. "Dobbiamo voltare pagina e pensare che con il Messico vinceremo, oggi abbiamo l'ultimo allenamento e definiremo la squadra" , ha aggiunto il tecnico, "il Messico e' un'ottima squadra, con un'idea di gioco molto chiara, offensiva e con un grande allenatore. Non credo che Tata cambiera' approccio" . Scaloni ha ammesso che il 'day after' della sconfitta con i sauditi "e' stato uno choc", "ma subito ci siamo messi al lavoro per la prossima partita" . "Ci sono partite che possono essere vinte o perse, sfortunatamente e' successo in una Coppa del Mondo. Sono fortunato che sia successo nella prima partita. Puoi perdere una partita, il problema è come ti rialzi" . Continua Scaloni parlando della possibile formazione contro il Messico: "Il modo di giocare della squadra sarà simile. Non cambieremo il nostro modo di giocare per quello che è successo martedì. Dobbiamo voltare pagina e pensare a battere il Messico. Quando ricevi una delusione devi alzarti e questo gruppo è pronto a farlo. Non abbiamo dubbi sul nostro modo di giocare. Nell’allenamento di oggi decideremo la squadra titolare, è possibile che faccia qualche variazione" .

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?