gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Arslan: “L’Udinese aveva provato a trattenermi. Avevo anche altre offerte dall’Europa. Ma il richiamo dall’Australia è stato troppo forte”

Arslan: “L’Udinese aveva provato a trattenermi. Avevo anche altre offerte dall’Europa. Ma il richiamo dall’Australia è stato troppo forte”

Tolgay Arslan, ex dell‘Udinese, ha commentato la sua decisione di andare a giocare presso un nuovo team in Australia al Melbourne City. Il giocatore sui social racconta la sua scelta: “Avevo una voce dentro che mi diceva che sarei andato a giocare in Australia. A gennaio ne ho parlato con l’Udinese e la squadra mi ha…

L’articolo Arslan: “L’Udinese aveva provato a trattenermi. Avevo anche altre offerte dall’Europa. Ma il richiamo dall’Australia è stato troppo forte” proviene da Alfredo Pedullà.

Tolgay Arslan, ex dell‘Udinese, ha commentato la sua decisione di andare a giocare presso un nuovo team in Australia al Melbourne City.

Il giocatore sui social racconta la sua scelta: “Avevo una voce dentro che mi diceva che sarei andato a giocare in Australia. A gennaio ne ho parlato con l’Udinese e la squadra mi ha messo sul piatto un contratto che andava avanti per le prossime quattro stagioni. Io ho sentito un richiamo troppo forte dall’Australia e proprio per questo ho deciso. Avevo anche diverse offerte dall’Europa”.
Foto: twitter Udinese

L'articolo Arslan: “L’Udinese aveva provato a trattenermi. Avevo anche altre offerte dall’Europa. Ma il richiamo dall’Australia è stato troppo forte” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?