ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di mercoledì 19 febbraio 2025.
Ore 20:15 – LA ROMA: “PORTATE UNA BANDIERA” – La Roma comunica che domani i cancelli saranno aperti dalle 16:45. Il club giallorosso scrive: “Servirà un Olimpico coinvolgente, più giallorosso che mai, per dare una spinta in più alla nostra squadra in campo. Coloriamolo tutti insieme. L’invito è quello di portare una bandiera per creare una cornice ancora più suggestiva”.
Ore 18:00 – ANSELMI: “CON LA ROMA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE” – “Andare all’Olimpico per affrontare la Roma è, senza dubbio, la partita più difficile che abbiamo avuto finora“. Lo ha detto Martin Anselmi, allenatore del Porto, alla vigilia del match. “Sarà una partita simile a quella dell’andata, con duelli continui. La squadra che vincerà più duelli sarà quella che si avvicinerà di più alla vittoria. Bisogna essere molto attenti e cercare di recuperare la palla quando perdiamo i duelli”.
Ore 17:50 – MOURINHO: “FERGUSON O GUARDIOLA? RANIERI” – José Mourinho ha risposto alle domande di Mikel nello show “Obi One” e a quellz sulla preferenza per Ferguson o Guardiola, l’ex allenatore della Roma ha risposto: “Impossibile fare un paragone, impossibile paragonare le due generazioni, impossibile paragonare la potenzialità di fare cose, entrambi sono storici per la Premier League, ma io rispondo Ranieri. Vincere con il Leicester è una cosa unica. Vincere con lo United in quella generazione è una cosa unica, ma…vincere con il City è una cosa unica, ma…vincere con il Leicester non ha ma. Per me è il successo più incredibile che io abbia vissuto”.
Ore 16:30 – I CONVOCATI DI RANIERI PER IL PORTO – Mister Ranieri ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani contro il Porto: in lista sia Dybala che Rensch. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI
Ore 16:10 – MANNINI RINNOVA CON LA ROMA – Mattia Mannini rinnova il contratto con la Roma. Il prolungamento è stato definito nei dettagli e nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio. Vicino anche il suo rientro in campo dopo l’infortunio. Lo riferisce Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo.
Ore 15:00 – LA ROMA PRIMAVERA PASSA A VERONA – La Roma Primavera batte l’Hellas a Verona per 2 a 1: decidono le prodezze di Misitano e Romano. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL MATCH
Ore 13:35 – MANCINI: “MAI VISTO UN GRUPPO COSI’ UNITO” – Gianluca Mancini è intervenuto insieme a Ranieri in conferenza stampa. Il difensore: “Erano anni che non vedevo un gruppo così unito. Io alla Roma per sempre? Non ho problemi a dire che qua sto bene…”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MANCINI
Ore 13:30 – RANIERI: “COL PORTO E’ 50 E 50” – Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Porto: “Hummels è un giocatore recuperato, adesso è più esplosivo. La squadra ora si diverte, abbiamo ancora tanto da dire. Col Porto è da 50 e 50…“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI RANIERI
Ore 12:45 – MARESCA ARBITRA ROMA-MONZA – Sarà il signor Maresca l’arbitro designato per Roma-Monza di lunedì sera. Al VAR invece scelto Mazzoleni. VAI ALLE DESIGNAZIONI COMPLETE
Ore 12:00 – RENSCH E DYBALA OK NELLA RIFINITURA – Non ci sono particolari sorprese nell’allenamento di rifinitura in corso a Trigoria: in gruppo Dybala e Rensch. Ok anche Hummels, individuale per Salah-Eddine che comunque non è in lista Uefa.
Ore 11:10 – ESORDIO IN CHAMPIONS PER DAHL – Ieri sera Samuel Dahl ha fatto il suo esordio in carriera in Champions League: il terzino sinistro di proprietà della Roma ha fatto il suo ingresso in campo contro il Monaco al 58′ minuto nella partita pareggiata per 3 a 3 dal Benfica. Lo svedese si era anche procurato un rigore, poi cancellato dal VAR.
Ore 10:40 – MANCINI CON RANIERI IN CONFERENZA – Oggi alle 13 si terrà la conferenza stampa di mister Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Porto: con lui ci sarà il difensore giallorosso Gianluca Mancini. Lo fa sapere il club capitolino in questi minuti.
Ore 10:00 – PORTO IN EMERGENZA CONTRO LA ROMA – Il Porto deve fare i conti con gli indisponibili in vista della sfida contro la Roma di domani: Marko Grujic e Martim Fernandes sono al momento infortunati, così come Vasco Sousa.
Ore 9:30 – ROMA PRIMAVERA OGGI A VERONA – La Roma di Falsini, oggi alle 13, fa tappa a Verona per sfidare l’Hellas nel campionato Primavera. Assente da metà dicembre per problemi fisici non precisati Mattia Mannini, che è sulla via del rinnovo.
Ore 8:40 – HUMMELS GIOCA COL PORTO – Mats Hummels ha recuperato e contro il Porto domani sera dovrebbe tornare a giocare titolare. Quasi tutti i quotidiani oggi in edicola puntano sulla presenza del tedesco dal primo minuto contro i portoghesi.
Ore 8:00 – RANIERI E IL TABU’ EUROPA – Claudio Ranieri vuole battere il Porto anche per sfatare il tabù Europa e sconfessare una personale statistica negativa che perdura dalla stagione 2003-04, quando sedeva sulla panchina del Chelsea. Da allora infatti il tecnico non è pià riuscito a raggiungere gli ottavi di finale di una competizione europea. Lo scrive l’edizione odierna de Il Tempo.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



