gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 22 febbraio 2025. Ore 22:35 – VINCE IL BENFICA, BRILLA DAHL – Vittoria del […]

L’articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 22 febbraio 2025.

Ore 22:35 – VINCE IL BENFICA, BRILLA DAHL – Vittoria del Benfica in campionato: 3 a 0 al Boavista. Titolare Samuel Dahl, col terzino svedese tra i migliori in campo.

Ore 19:50 – MILAN KO, ROMA A MENO QUATTRO – Sconfitta pesante del Milan, che dopo l’eliminazione in Champions perde anche in campionato, battuto 2 a 1 dal Torino. La Roma, che lunedì giocherà col Monza, si trova a meno quattro dai rossoneri.

Ore 17:00 – SERIE A: PARI LAZIO, BOLOGNA KO – Nei match del sabato pomeriggio pareggio a reti bianche tra Venezia e Lazio, mentre trionfa il Parma sul Bologna col punteggio di 2 a 0: i rossoblù restano fermi a quota 41, a +4 punti sulla Roma. La squadra di Baroni invece raggiunge quota 47.

Ore 16:45 – SCONFITTO IL SUNDERLAND, PROBLEMA PER LE FEE – Altra sconfitta per il Sunderland di Le Fee, battuto in casa 1 a 0 dell’Hull City. Il centrocampista di proprietà della Roma, partito titolare, non ha brillato ed è stato sostituito all’intervallo per un problema fisico.

Ore 16:30 – CONTE: “VORREI UN CLUB CHE PARTE IN POLE” – “Mi piacerebbe iniziare un percorso con i più forti, in pole position. Mi è capitato qualche volta, ma sarebbe carino iniziare dal primo anno con qualche squadra che ha vinto e che ha basi solide“. Lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa rispondendo a una domanda sul suo futuro dopo il Napoli.

Ore 14:55 – GASPERINI: “FUTURO? C’E’ UN INIZIO E UNA FINE…” – Dopo l’uscita dalla Champions, Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro l’Empoli, ha parlato del suo futuro con l’Atalanta. Le sue parole: “C’è un inizio e una fine. Non ci sarà un rinnovo a questo contratto, vedremo se sarà il caso di andare a scadenza nel 2026 o interrompere già alla fine di questa stagione”.

Ore 13:50 – VALVERDE: “ROMA AVVERSARIA DURA” – Ernesto Valverde, allenatore dell’Athletic Bilbao, commenta così la sfida con la Roma negli ottavi di Europa League: “Sono un avversario duro e difficile e li conosciamo già per averci giocato nella fase a gironi. Negli ultimi quattro anni hanno raggiunto almeno le semifinali. Hanno esperienza internazionale, sia i giocatori che la squadra. Sanno come competere nelle fasi a eliminazione diretta. È già cambiato quando siamo andati lì. Ora stanno facendo bene. Conoscono anche l’atmosfera che si respira qui al San Mamés. Saranno due partite forti e belle e dovremo giocarle”.

Ore 10:00 – SVILAR, SI DISCUTE SULLA CLAUSOLA – La Roma e Svilar stanno discutendo sull’adeguamento dell’ingaggio del portiere con estensione della durata: contratto da circa tre milioni di euro a stagione fino al 2029. Nell’affare potrebbe essere inserita una clausola rescissoria, ma va trovata un’intesa sulla cifra. La Roma non la vuole bassa, l’altra parte invece non la vuole chiaramente esagerata: la sensazione è che presto si troverà un accordo sull’affare. (Corriere dello Sport)

Ore 9:20 – DYBALA, INGAGGIO RIPAGATO COL PORTO – Paulo Dybala con la doppietta al Porto si è «ripagato» lo stipendio del prossimo anno. Il passaggio agli ottavi di finale vale infatti circa 10 milioni di euro: 1,7 milioni del premio Uefa, a cui vanno aggiunti circa 3,5/4 milioni di probabile sold out al botteghino (da lunedì 24 parte la vendita dei biglietti riservata agli abbonati) e la quota di market pool italiano da dividere a metà con la Lazio. (Corriere della Sera)

Ore 8:35 – SOLD OUT ANNUNCIATO PER ROMA-BILBAO – Arrivano i biglietti. Ed è un sold out annunciato. Da lunedì i tifosi della Roma potranno acquistare i pass per la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma all’Olimpico il 6 marzo alle ore 21. Naturalmente i primi giorni saranno riservati agli abbonati, per il campionato e per la coppa. E poi via via a scalare fino alla vendita libera. (Corriere dello Sport)

Ore 8:00 – STEWARD AGGREDITI, FERMATI 6 TIFOSI DEL PORTO – Calci e pugni agli steward e lancio di monete contro i tifosi avversari all’interno dello Stadio Olimpico. Per questo sono stati arrestati giovedì sei tifosi del Porto che ieri sono stati processati per direttissima a piazzale Clodio. Tutti gli arresti sono stati convalidati, senza però l’applicazione di misure cautelari. I responsabili sono quindi a piede libero fino al processo. Gli scontri si sono verificati durante la sfida tra Roma e Porto, e sarebbe degenerata dopo il raddoppio giallorosso. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement