ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di lunedì 24 febbraio 2025.
Ore 19:00 – MANGIANTE: “PISILLI TITOLARE COL MONZA” – Angelo Mangiante rivela su X che stasera Niccolò Pisilli, fresco di rinnovo con la Roma, partirà titolare contro il Monza.
Ore 18:50 – TROTTA: “ECCO QUANTO GUADAGNERA’ PISILLI” – Stando a quanto riferisce la giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it, Pisilli guadagnerà 500mila euro fino a fine stagione, quindi percepirà 1,4 milioni dalla prossima stagione con aumenti fino al 2029 e l’ultimo anno raggiungerà una cifra sui 2 milioni di euro. Il centrocampista era finito nel mirino di diversi club inglesi e tedeschi.
Ore 18:40 – SPALLETTI: “BALDANZI SI PUO’ VEDERE” – Luciano Spalletti parla a Sky Sport e dichiara a proposito di possibili nuove convocazioni: “Si può vedere Baldanzi o Folorushno, che sta andando benissimo“. Poi su Bove: “A me piacerebbe che la normativa assomigliasse alla sua volontà e dargli la possibilità di dargli quello che fa piacere”.
Ore 15:20 – “PRIMA PARTITA A PIETRALATA NEL 2028” – “Per la prima partita nel nuovo stadio della As Roma a Pietralata stiamo lavorando sull’ipotesi del 2028, adesso dipende dal progetto definitivo“. Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel corso della partecipazione alla trasmissione Un giorno da pecora. (Rai Radio 1)
Ore 14:00 – DE ZERBI: “NON ALLENERÒ PIÙ IN FRANCIA” – “Sono italiano e dopo il Marsiglia non allenerò più in Francia“. Lo ha detto Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique dopo il ko contro l’Auxerre. Possibile un ritorno in Italia, con Roma, Milan e Atalanta destinate a cambiare in panchina. (Sportmediaset.it)
Ore 12:50 – ACCELERATA PER IL RINNOVO DI ROMANO – Le manovre per i rinnovi in casa Roma stanno prendendo corpo. Dopo quello annunciato ieri di Pisilli e il prolungamento di Paredes sempre più vicino, anche Alessandro Romano, centrocampista della Primavera classe 2006, è prossimo al rinnovo di contratto. Questa, infatti, potrebbe essere la settimana decisiva per la fumata bianca. (Gazzetta Regionale)
Ore 12:20 – PARTITA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER ROMA-BILBAO – Alle ore 12 è partita la vendita dei biglietti per il match dell’Olimpico contro l’Athletic Club, con code virtuali di oltre un’ora: la prima fase è riservata esclusivamente ai soli abbonati Serie A 2024-2025 e terminerà alle ore 15 di mercoledì 26 febbraio. A partire da quel momento, fino alle ore 12 di venerdì 28 febbraio, potranno esercitare la loro prelazione gli abbonati coppe. Soltanto dopo, alle ore 13 dello stesso giorno, scatterà la vendita libera.
Ore 10:15 – IN ARRIVO ANCHE IL RINNOVO DI PAREDES – Dopo quello di Pisilli, il prossimo contratto ad essere rinnovato in casa Roma sarà quello di Leandro Paredes: c’è una base d’intesa sul prolungamento dell’accordo in scadenza a giugno dopo le avance del Boca Juniors a gennaio. Lo scrive Filippo Biafora su X.
Ore 9:00 – IPOTESI TOURNEE ESTIVA NEGLI USA – I Friedkin sono al lavoro per la tournée di questa estate: c’è l’ipotesi di un ritorno in America negli Usa dove i giallorossi mancano dal luglio del 2018. (Il Messaggero)
Ore 8:45 – IL MONZA DI NESTA PERDE PEZZI – Nesta è partito per Roma praticamente senza una squadra intera. Sono infatti ben undici le assenze in casa Monza: ultimi della lista gli infortunati Birindelli (trauma alla testa con punti di sutura), Castrovilli (contusione), Caprari (fastidio muscolare), Forson (distorsione) e D’Ambrosio (affaticamento). A questi si aggiunge la squalifica di Izzo. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:20 – TORNA HUMMELS, DYBALA-SHOMURODOV DAVANTI – Mats Hummels dovrebbe tornare titolare stasera contro il Monza. In attacco Dybala-Shomurodov, nuove chance per Salah-Eddine e Gourna-Douath. LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


