ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di martedì 24 febbraio 2025.
Ore 19:30 – A RISCHIO ROMA-CAGLIARI DEL 16 MARZO – Roma-Cagliari del 16 marzo alle 15 è a rischio: quel giorno infatti si disputerà anche la Run30 Rome Marathon dalle 8.30 del mattino da sud a nord nel cuore della Capitale, con la maratona che passerà dentro il parco del Foro Italico. A creare disagi ci sarebbero le chiusure delle strade limitrofe e il discorso parcheggi. (ilromanista.eu)
Ore 18:00 – AVVIATI I CONTATTI CON GASPERINI – Secondo le informazioni in possesso del giornalista Marco Conterio, la Roma avrebbe avviato i colloqui con Gasperini per capire la sua disponibilità ad avviare un nuovo progetto con i giallorossi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:45 – GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A FABREGAS – Il Giudice sportivo ha assegnato un turno di squalifica a Cesc Fabregas, allenatore del Como, che dunque non sarà presente in panchina domenica contro la Roma. Nessuna sanzione per i giallorossi: restano diffidati Gianluca Mancini, Alexis Saelemaekers e Lorenzo Pellegrini.
Ore 15:50 – SPALLETTI: “ASPETTIAMO PELLEGRINI” – L’ex allenatore della Roma e ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato ad alcuni quotidiani anche del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole: “E’ un altro che stiamo aspettando: Lorenzo ha personalità, il tocco di palla, la visione di gioco. Deve ritrovare la migliore condizione fisica“.
Ore 15:20 – TRIGORIA: OUT DOVBYK, NDICKA IN PERMESSO – La Roma è tornata al lavoro questa mattina a Trigoria dopo il 4 a 0 al Monza. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri. Dovbyk ha continuato il proprio lavoro a parte mentre Ndicka era in permesso concordato con la società.
Ore 14:55 – UFFICIALI I RINNOVI DI MANNINI E ROMANO – La Roma annuncia di aver rinnovato i contratti di due centrocampisti della Primavera. Si tratta di Mattia Mannini e Alessandro Romano, entrambi classe 2006. LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE
Ore 13:15 – STADIO, SERVONO ALTRI 100 MILIONI DAI FRIEDKIN – Recentemente i Friedkin hanno fatto sapere di aver approvato una spesa di circa 1,1 miliardi per il progetto stadio a Pietralata. Un investimento monstre che però forse ancora non basta per finanziare tutti gli interventi richiesti dalle prescrizioni della conferenza dei servizi preliminare. Servirebbero altri 100 milioni ed è appunto la ricerca di questa somma a causare gli ultimi rallentamenti burocratici. (La Repubblica)
Ore 11:00 – INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER LE FEE – Sembra essere più grave del previsto l’infortunio occorso a Enzo Le Fee nel corso del match tra il Sunderland e l’Hull City che lo ha costretto a lasciare il campo: problema al tendine del ginocchio e stop di 6 settimane…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:25 – MANNINI, DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA – Nuovo stop per Mannini: l’esterno destro della Primavera era rientrato domenica scorsa da un problema muscolare che si stava trascinando da dicembre ma contro la Juventus è stato costretto ad abbandonare di nuovo il campo per un trauma distorsivo alla caviglia che verrà monitorato in questi giorni per comprendere meglio l’entità dell’infortunio. (ilromanista.eu)
Ore 9:30 – POLEMICHE PER LO STRISCIONE IN SUD – A guastare un po’ la serata di ieri c’è stato uno striscione esposto a inizio partita in Curva Sud (“Io ce resto su sta strada finché me reggheno le gambe, è co sto core e co sta faccia che so diventato grande!“) che riportava i versi della canzone “Er camerata” tratta dall’album “Quando c’era lui”, di chiara matrice fascista. (Leggo)
Ore 8:40 – MARESCA BOCCIATO DAI QUOTIDIANI – La direzione di Maresca, tornato ad arbitrare in Serie A dopo sei mesi, non raggiunge la sufficienza sui principali quotidiani sportivi: il fischietto napoletano riesce a perdersi almeno tre gialli chiari, e uno quasi rosso se non fosse stato per la prontezza di riflessi di Angelino.
Ore 8:00 – IN ARRIVO I RINNOVI DI SVILAR E PAREDES – Dopo quello di Pisilli sono in arrivo i rinnovi di Mile Svilar e Leandro Paredes. Lo ha annunciato tra le righe il ds Ghisolfi nelle dichiarazioni prepartita di ieri sera.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


