ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 7 marzo 2025.
Ore 19:35 – VIVIAN, LESIONE AL RETTO FEMORALE – Aggiornamento medico su Dani Vivian, il difensore dell’Athletic Club sostituito ieri durante il match per un problema fisico: si tratta di una lesione muscolare moderata al bicipite femorale della gamba destra. Il giocatore salterà la gara di ritorno con la Roma.
Ore 17:30 – STADIO ROMA, TAVOLO TECNICO SULLA VIABILITA’ – Novità sullo stadio della Roma: mercoledì 19 marzo ci sarà un tavolo tecnico che verterà probabilmente sul piano mobilità, con particolare attenzione sui flussi di traffico, sulla viabilità e sui parcheggi. Si parlerà anche di interesse pubblico ed opere accessorie. Lo scrive su X il giornalista Alessio Di Francesco.
Ore 15:20 – HUMMELS A UN TIFOSO: “FELICE PER LA VITTORIA” – Dopo la partita di ieri Mats Hummels è stato intercettato da alcuni tifosi fermo a un semaforo su Lungotevere, e ha risposto così: “Sto bene, sono felice della vittoria! Forza Roma!“. Qui sotto il video.
Quando incontri Hummels al semaforo…
#RomaAthletic
ig: leonardo.castaldii pic.twitter.com/5QzWkgkGlx
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) March 7, 2025
Ore 11:20 – NDICKA AL MC DONALD’S DOPO LA PARTITA – Dopo la vittoria contro il Bilbao, Evan Ndicka è stato riconosciuto intorno all’una di notte in una una nota catena di fast food in zona Eur. Il difensore francese, in tuta della Roma, si è prestato alle foto dei tifosi presenti che ne hanno approfittato per selfie.
Ore 9:40 – ROMA, RECORD DI VITTORIE IN EUROPA LEAGUE – Con la vittoria di ieri, la Roma diventa la squadra con più vittorie nella storia dell’Europa League: per i giallorossi 97esimo successo nella competizione in 185 partite. (Il Tempo)
Ore 8:55 – EMPOLI DECIMATO PER LA ROMA – Empoli alle prese con le assenze in vista della Roma: Ismajli e Fazzini sono i più vicini al rientro anche se domenica difficilmente giocheranno. In forte dubbio Maleh, mentre, niente da fare per Anjorin e Viti. Stagione tribolatissima per Zurkowski, ancora out, e mancherà anche l’ex Solbakken. Non vanno poi dimenticati Ebuehi, Sazonov, Haas e Pellegri. In totale sono undici, poco ci manca al record. (Corriere dello Sport)
Ore 8:00 – PROMOSSO L’ARBITRO SCHARER – Sei in pagella per l’arbitro Scharer, fischietto di Roma-Athletic Club. Nel primo tempo manca un cartellino giallo a seguito di un’entrata scomposta di Unai Gomez su Baldanzi. Ha rischiato grosso Jauregizar: ammonito per un pestone su Rensch, entra poi in ritardo su Baldanzi a fine primo tempo. Giusta la seconda ammonizione per Yeray: il secondo giallo è una trattenuta prolungata su Shomurodov.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.