ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di martedì 12 marzo 2025.
Ore 23:00 – INFORTUNIO ALLA SPALLA PER HERMOSO – Infortunio per Mario Hermoso. Nel corso di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in scena alla BayArena, il difensore in prestito dalla Roma si è infortunato alla spalla destra e costretto a lasciare il campo al 38′ di gioco.
Ore 17:20 – UFFICIALE IL RINNOVO DI PAREDES – Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026. LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE
Ore 17:00 – GIUDICE SPORTIVO, AMMENDA ALLA ROMA – Dopo la trasferta di Empoli, non ci sono ulteriori sanzioni per la Roma sul lato sportivo: rimangono quindi in diffida Saelemaekers e Pellegrini. La società riceve però un’ammenda di 3.500 euro “per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato un petardo e due fumogeni nel recinto di giuoco”.
Ore 15:50 – STEMMA ROMA CAPOVOLTO DAGLI ULTRAS DELL’ATHLETIC – Il gruppo organizzato del Bilbao Herri Harmaila sarà presente sugli spalti del San Mamés in occasione della gara fra Roma e Athletic. L’annuncio è arrivato sull’account X del gruppo ultras: i tifosi si incontreranno alle 16.45 presso l’Hotel Carlton e alle 18.15 saranno tutti presenti allo stadio per sostenere la squadra basca contro i giallorossi. Nel volantino diffuso dal gruppo organizzato lo stemma giallorosso è capovolto.
Ore 14:25 – GALEONE: “ALLEGRI? MILAN SI, JUVE NO” – Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri e amico del mister toscano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l’Atalanta“.
Ore 14:00 – DYBALA TORNA IN GRUPPO – Paulo Dybala torna in gruppo e vince la partitella. Out Celik, rebus Hummels per giovedì sera. LEGGI LE ULTIME DA TRIGORIA
Ore 10:20 – ATHLETIC CLUB-ROMA, ARBITRA TURPIN – Sarà il fischietto francese a dirigere la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì al San Mamés. Precedenti positivi per i giallorossi: 3 vittorie su 4 con lui. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:30 – DA ALLEGRI A MONTELLA, TUTTO APERTO PER LA PANCHINA – Per la panchina dell’anno prossimo ci sono le candidature più disparate: ci sono grandi nomi, ambiti da Dan Friedkin che troverebbero l’approvazione di Ranieri, come Allegri, su cui il Milan vorrebbe costruire il nuovo corso, e il sogno chiamato Ancelotti, sponsorizzato da Francesco Totti e da Bruno Conti. Parallelamente c’è la corrente “giovane” con i nomi di Farioli, Tedesco e Fabregas, già avvicinati dal club giallorosso nei mesi scorsi. Ma il nome che potrebbe mettere tutti d’accordo è quello di Montella. (La Repubblica)
Ore 8:20 – DIVERSE SOLUZIONI PER SOSTITUIRE CELIK – Con lo stop di Celik si apre la corsa alle possibili soluzioni alternative: la prima è schierare Hummels centrale e Mancini spostato a destra, con Ndicka presenza fissa sul centro sinistra, la seconda è far giocare Mancini centrale e Rensch come «braccetto» a destra; la terza è confermare Nelsson con Mancini e Ndicka. (Corriere della Sera)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


