ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di mercoledì 13 marzo 2025.
ORE 18:00 – SAUD CONVOCATO DALL’ARABIA SAUDITA – Saud Abdulhamid è stato inserito nella lista dei giocatori convocati per i prossimi impegni dell’Arabia Saudita che affronterà la Cina e il Giappone rispettivamente il 20 e il 25 marzo.
ORE 16:20 – ROMA IN PARTENZA PER BILBAO, IL VIDEO – La Roma è partita in questi minuti per Bilbao, dove domani sera affronterà l’Athletic Club nel match di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Qui sotto il video della partenza dei giallorossi per la Spagna.
![]()
Bilbao!
#ASRoma #AthleticRoma pic.twitter.com/e0sCnYJZwA
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 12, 2025
ORE 15:00 – SHOMURODOV CONVOCATO DALL’UZBEKISTAN – L’attaccante giallorosso Eldor Shomurodov è stato convocato dal ct dell’Uzbekistan per le sfide contro Iran e Kirghizistan, valide per la qualificazione al Mondiale 2026.
ORE 13:50 – CONFERME DEL FORTE INTERESSE PER BANKS – Conferme sul forte interesse della Roma per Noahkai Banks, difensore centrale 18enne dell’Augsburg valutato oltre 10 milioni di euro. Il giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport DE ribadisce oggi l’interesse dei giallorossi, che avevano già manifestato la volontà di portare in Italia il talento statunitense classe 2006 durante l’ultima finestra di mercato.
ORE 12:30 – ROMA-CAGLIARI, ARBITRA PICCININI – La partita di campionato di domenica prossima tra Roma e Cagliari sarà diretta dal signor Piccinini della sezione di Forlì. Al VAR invece scelto Pezzuto.
ORE 11:50 – DYBALA IN CONFERENZA CON RANIERI – Sarà Paulo Dybala a parlare oggi, alle 18:450, in conferenza stampa al fianco di Claudio Ranieri alla vigilia di Athletic Club-Roma.
ORE 9:30 – CELIK, OGGI LA VERITA’ SUL RECUPERO – Zeki Celik resta in dubbio per la trasferta di Bilbao a causa di una lieve lesione muscolare. Il turco ha svolto terapie negli ultimi giorni e oggi si valuterà se potrà allenarsi. In caso di forfait, salterà anche il match contro il Cagliari per recuperare con calma durante la sosta. (Corriere dello Sport)
ORE 9:10 – PAREDES-BOCA, C’E’ UN GENTLEMENT AGREEMENT? – Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con spalmatura dell’ingaggio. Resta però il dubbio su un possibile accordo con la società che gli permetterebbe di tornare al Boca Juniors in caso di offerta. Da Trigoria smentiscono la presenza di una clausola rescissoria, ma l’entourage del giocatore conferma l’esistenza di un gentlemen agreement. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 8:35 – LLORENTE: “IL SAN MAMES FA TREMARE LE GAMBE” – “Il risultato dell’andata regala alla Roma due risultati su tre ma l’Athletic ha la finale in casa e farà di tutto per passare. È come se si ripartisse da 0-0. Giocare al San Mamés non sarà facile. Può veramente far tremare le gambe”. Lo ha detto l’ex attaccante Fernando Llorente in un’intervista al Corriere dello Sport.
ORE 8:00 – DUEMILA TIFOSI A BILBAO – Settore ospiti sold out per Athletic Bilbao-Roma: duemila tifosi giallorossi pronti a spingere la squadra verso i quarti di Europa League. Anche al San Mamés si preannuncia un grande sostegno, come già visto nelle recenti trasferte europee. I romanisti si ritroveranno alle 15:45 al Meeting Point in Iparraguirre Kalea per raggiungere lo stadio. Le aree consigliate nei dintorni sono Henao, Ajuriaguerra ed Heros Kalea. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Bilbao!

