ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 15 marzo 2025.
ORE 20:10 – IL MILAN BATTE IL COMO E TORNA SOPRA LA ROMA – Il Milan batte il Como 2-1 in rimonta: Da Cunha sblocca, poi Pulisic e Reijnders (assist di Abraham) ribaltano il match. Como in dieci nel finale per l’espulsione di Alli. I rossoneri salgono al settimo posto, superando momentaneamente la Roma.
ORE 19:50 – CAGLIARI: OUT LOVUMBO, ZAPPA E COMAN – Domani alle ore 16 la Roma affronta il Cagliari allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Alla vigilia della partita l’allenatore dei sardi, Davide Nicola, ha diramato la lista dei calciatori convocati e nell’elenco non figurano gli infortunati Gabriele Zappa, Zito Luvumbo e Florinel Coman.
ORE 16:10 – I CONVOCATI PER ROMA-CAGLIARI – Mister Ranieri ha appena diramato l’elenco dei convocati per Roma-Cagliari di domani: out Celik, regolarmente in elenco Paulo Dybala. LEGGI L’ELENCO COMPLETO
ORE 15:00 – ADANI: “FURTO CLAMOROSO, NON ERA ROSSO” – L’ex difensore Daniele Adani ha commentato così la decisione di Turpin di espellere Hummels: “Mi dispiace tanto per la Roma. Per me è un furto clamoroso, condiziona tutta la partita. A 40 metri dalla porta, al 15′ di un ottavo di Europa League, quello è giallo tutta la vita“. Di diverso avviso Antonio Cassano: “L’errore è di Hummels. L’avversario è lento, non c’era bisogno di quell’intervento. È una decisione al limite. Se fosse successo al contrario, apriti cielo…”
ORE 13:30 – RANIERI: “DOVBYK DEVE CREDERE IN NOI, ALTRIMENTI…” – Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cagliari: “Ho rivisto l’espulsione di Hummels, è stata un po’ forzata. Dovbyk deve decidersi, io credo in lui ma lui deve credere in noi altrimenti ho altri 25 che vogliono giocare. Konè e Saelemaekers? Fortissimi, ci punto…“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI RANIERI
ORE 13:00 – NICOLA: “PALOMINO GIOCHERA’ TITOLARE” – Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma: “Da quando è arrivato mister Ranieri la squadra ha cambiato marcia, e lotta per altri obiettivi. Noi giocheremo in uno stadio importante e contro una squadra di livello. Domani Palomino giocherà titolare, Prati è pronto per scendere in campo“.
ORE 10:50 – HERMOSO, STAGIONE A RISCHIO COL BAYER – Mario Hermoso potrebbe aver già chiuso la sua esperienza al Bayer Leverkusen. Il difensore spagnolo, in prestito dalla Roma fino a giugno, ha riportato un serio infortunio alla spalla nel match di Champions League contro il Bayern Monaco e, secondo quanto riportato dalla Germania, la sua stagione potrebbe essere terminata anzitempo. Le possibilità di una sua permanenza al Bayer si fanno sempre più ridotte. (Bild.de)
ORE 9:00 – ZEMAN LASCIA LA TERAPIA INTENSIVA – Sospiro di sollievo per Zdenek Zeman, uscito nei giorni scorsi dalla terapia intensiva neurologica del Gemelli di Roma dopo l’ischemia cerebrale che lo aveva colpito il 27 febbraio. L’ex tecnico di Roma e Lazio è ora fuori pericolo e proseguirà le cure nel reparto di medicina riabilitativa. (Gazzetta dello Sport)
ORE 8:50 – RETROSCENA TURPIN DOPO ATHLETIC-ROMA – L’arbitro francese Turpin ha preferito rientrare in Francia su un aereo diverso rispetto a quello mattutino degli assistenti e, una volta entrato all’aeroporto di Bilbao, si è subito isolato in una stanza vip della compagnia aerea fino alla chiamata del volo. Gli è stato suggerito di evitare incroci con i romanisti in attesa, dopo i vergognosi incidenti accaduti due anni fa a Budapest con l’inglese Taylor. (Corrieredellosport.it)
ORE 8:45 – SVILAR CHIEDE 4 MILIONI PER RINNOVARE – Mile Svilar è ancora senza rinnovo di contratto. Dalla Roma filtra ottimismo, meno dall’entourage dell’agente che per rinnovare chiede 4 milioni all’anno. La forbice tra domanda e offerta è ancora ampia. (La Repubblica)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



