ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 20 marzo 2025.
ORE 19:30 – SHOMURODOV SBAGLIA UN RIGORE CON L’UZBEKISTAN – Eldor Shomurodov ha giocato titolare con la maglia dell’Uzbekistan, sbagliando però un calcio di rigore. Nonostante il suo errore, la sua nazionale ha battuto per 1 a 0 quella del Kirghizistan.
ORE 18:05 – MISITANO NEL MIRINO DELL’ATALANTA – L’Atalanta è interessata a Giulio Misitano, l’attaccante classe 2005 della Roma Primavera operato oggi al piede e in scadenza di contratto a giugno 2025 con il club giallorosso. (Gazzetta Regionale)
ORE 17:55 – MISITANO OPERATO AL PIEDE – “Nella giornata odierna il calciatore Giulio Misitano è stato sottoposto, alla presenza del medico sociale, ad intervento chirurgico di osteosintesi con vite del V metatarso del piede destro. Il calciatore verrà dimesso domani e inizierà il protocollo riabilitativo“. Lo comunica la Roma sui canali social.
ORE 16:00 – FRIEDKIN, SFUMA L’ACQUISTO DEI CELTICS – I Friedkin restano a mani vuote nella corsa ai Boston Celtics. La franchigia NBA, campione in carica, è stata venduta a William Chisholm per 6,1 miliardi di dollari, segnando la cifra record per una squadra sportiva negli USA. Il gruppo texano, dopo i tentativi con Roma, Cannes ed Everton, aveva provato a inserirsi nella trattativa, ma senza successo. (Basketball Evolution)
ORE 14:00 – PLUSVALENZE, APERTO UN FASCICOLO SULLA ROMA – La Procura FIGC ha deciso di aprire un fascicolo sulla Roma. Al centro delle indagini il caso plusvalenze che ha già visto il rinvio a giudizio per l’ex presidente giallorosso James Pallotta e di cinque ex dirigenti (Fienga, Baldissoni, Gandini, Francia e Malknecht). Le indagini sono ancora in una fase embrionale con il procuratore Chinè che non ha ancora ascoltato nessuno tesserato, o ex, giallorosso. (Ansa)
ORE 11:10 – DYBALA SI OPERA, L’ANNUNCIO DELLA ROMA – La Roma ha appena emesso una nota ufficiale nella quale annuncia la scelta di Dybala, in accordo con il club, di operarsi a seguito dell’infortunio subito nel corso di Roma-Cagliari. LEGGI LA NOTA UFFICIALE
ORE 10:05 – DOVBYK HA LA FEBBRE, OUT CON L’UCRAINA – Artem Dovbyk non è stato convocato per la sfida di Nations League contro il Belgio. L’attaccante ucraino salterà quindi la sfida di oggi ma fortunatamente non è un problema muscolare o articolare. A svelare il motivo è il Ct ucraino: “Per quanto riguarda i giocatori, Artem Dovbyk aveva la febbre alta. Purtroppo si tratta di un’infezione. I nostri medici stanno facendo tutto il possibile”.
ORE 9:30 – CRISTANTE PIU’ SOLDI PER SAELEMAEKERS – Il Milan alza la posta per Saelemaekers, la Roma non intende mollare la presa e presto tornerà alla carica per cercare una soluzione. A Trigoria sanno che ai rossoneri piace Bryan Cristante, e allora il centrocampista potrebbe essere inserito come parziale contropartita, con un conguaglio magari di 8-10 milioni a chiudere l’affare. (Gazzetta dello Sport)
ORE 8:45 – CONTE IL PREFERITO DI RANIERI – Secondo Il Messaggero, Claudio Ranieri avrebbe un unico grande obiettivo per la panchina della Roma: Antonio Conte… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 8:20 – PRIMA OFFERTA POCO GRADITA A SVILAR – Una distanza di circa due milioni tra domanda e offerta. Il rinnovo di Mile Svilar con la Roma è decisamente in alto mare. Il portiere, assoluto protagonista nelle ultime due stagioni, infatti avrebbe ricevuto una proposta di aumento di stipendio decisamente ridotta rispetto alle aspettative: poco meno di 2 milioni rispetto al milione attuale. Una prima offerta che piaciuta decisamente poco al portiere…(Leggo)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
