ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 21 marzo 2025.
ORE 22:00 – BALDANZI KO IN NAZIONALE – Roma in apprensione anche per Tommaso Baldanzi: durante l’amichevole tra Italia e Olanda Under 21 il trequartista della Roma è stato costretto ad abbandonare il match al 61’ dopo un duro scontro con Banzuzi, espulso immediatamente per il fallo violento. Baldanzi ha ricevuto un colpo con i tacchetti al ginocchio e, nonostante l’intervento dello staff medico, ha lasciato il campo zoppicando e con evidenti segni di dolore. Al suo posto il CT Nunziata ha mandato in campo Niccolò Pisilli.
ORE 18:00 – BALDANZI E SALAH-EDDINE TITOLARI – Tommaso Baldanzi e Anass Salah-Eddine si sfideranno oggi in Italia-Olanda Under 21: entrambi giocheranno titolari con le rispettive nazionali. Parte dalla panchina invece Niccolò Pisilli.
ORE 17:20 – ORA FRIEDKIN PUNTA L’HOCKEY – Il Friedkin Group vuole espandere il proprio business e dopo la mancata acquisizione delle quote dei Boston Celtics punta a introdursi nella National Hockey League, ovvero il principale campionato di hockey degli USA e del Canada. Come riportato dal portale, Dan Friedkin sarebbe uno dei principali candidati per portare la NHL a Houston. Il proprietario degli Houston Rockets Tilman Fertitta ha avuto dei colloqui con la NHL riguardanti la possibilità di possedere una squadra di hockey, ma il Friedkin Group sembra l’opzione più concreta. (Espn.com)
ORE 14:00 – INFO BIGLIETTI PER LECCE-ROMA – La vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Lecce-Roma partirà lunedì 24 alle ore 10. Il costo dei biglietti sarà di 19 euro, mentre gli under 14 pagheranno 9 euro. (uslecce.it)
ORE 11:25 – FARIOLI SCARTATO DA RANIERI – Francesco Farioli, attuale tecnico dell’Ajax, è stato sondato nelle scorse settimane dalla Roma, ma il faccia a faccia che non avrebbe lasciato grandi impressioni, al punto da decidere di depennare dalla lista il profilo del tecnico classe ’89. (Il Romanista)
ORE 9:30 – PETRUCCI NELLO STAFF DI RANIERI – Claudio Ranieri si affida ad un fedelissimo. Il tecnico della Roma ha infatti aggiunto Bernardino Petrucci al suo staff medico: sarà il nuovo coordinatore sanitario. L’allenatore giallorosso lo conosce bene, avendolo già avuto al suo fianco durante l’esperienze con Valencia, Monaco e Chelsea. (Il Tempo)
ORE 8:25 – BOVE AD ANCONA PER NUOVI ACCERTAMENTI – Edoardo Bove ha scelto l’Ospedale di Torrette per tornare a sperare. Ieri mattina i primi test diagnostici e gli accertamenti specifici. Ha svolto approfondimenti invasivi di natura elettrofisiologica per trattare le aritmie. I risultati sono attesi tra i 5 e i 15 giorni. L’obiettivo è capire se si è davanti ad una cardiopatia strutturale oppure no. (Il Messaggero)
ORE 8:00 – SOLO SCAMPOLI DI GARA PER KONE E SAELE – Sconfitte per Francia e Belgio in Nations League: Konè e Saelemaekers però sono partiti dalla panchina, subentrando solo nei minuti finali. E’ rimasto a guardare invece Nelsson, fuori dai titolari con la Danimarca. Dovbyk out con l’Ucraina per febbre.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


