ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 28 marzo 2025.
ORE 16:30 – DUELLO CON L’EVERTON PER NEIL – Duello in famiglia…Friedkin. Stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra, Roma e Everton si stanno contendendo il centrocampista del Sunderland, Dan Neil. Infatti il calciatore dei Black Cats è stato uno dei principali obiettivi del mercato di gennaio dei Toffees ma adesso è finito nel mirino dei giallorossi. Il costo si aggira intorno ai 15 milioni di sterline. (Everton News / Team Talk)
ORE 16:00 – LECCE-ROMA, OUT CELIK – Claudio Ranieri ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la trasferta di Lecce: out Zeki Celik, ok invece Salah-Eddine. VAI ALL’ELENCO DEI CONVOCATI
ORE 12:55 – MURALES PER TOTTI A TESTACCIO – 32 anni fa faceva il suo debutto in Serie A Francesco Totti, a 17 anni ancora da compiere. E per omaggiarlo, l’artista Alessandra Francesca Coppola ha realizzato un murales in zona Testaccio con l’immagine di Totti e la scritta “Eppoi arrivò n’regazzino“.
ORE 9:30 – KRISTOVIC COME VICE DOVBYK – Stando a quanto racconta l’edizione odierna di Leggo, a Trigoria stanno accendendo i fari su Nikola Krstovic, 24 anni, attaccante montenegrino del Lecce che potrebbe arrivare nella Capitale in estate come vice Dovbyk.
ORE 9:00 – ANCHE VALVERDE IN LIZZA PER LA PANCHINA – Oltre a Sarri, Mancini, Pioli e Italiano, anche Ernesto Valverde sarebbe entrato tre i papabili per la panchina della Roma del prossimo anno: l’allenatore dell’Athletic Bilbao ha il contratto in scadenza a giugno. Lo riferisce Il Tempo.
ORE 8:45 – PAIXAO E PAZ PER RINFORZARE LE FASCE – La Roma sta lavorando alle ali d’attacco per il prossimo anno e ha messo nel mirino Igor Paixao del Feyenoord e Nico Paz del Como, ma di proprietà del Real Madrid. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo.
ORE 8:00 – HUMMELS: “ROMA? INIZIO PEGGIORE NON CI POTEVA ESSERE” – Il difensore tedesco Mats Hummels ha parlato all’emittente tedesca di DAZN: “A Roma sto benissimo, ma l’inizio è stato il peggiore possibile. Ranieri? Ha un’autorità naturale…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

