ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di lunedì 17 febbraio 2025.
Ore 13:40 – STADIO A PIETRALATA, ALTRO INTOPPO – Come rivelato in esclusiva da Radio Roma Sound, il TAR del Lazio ha dato torto al Comune di Roma in merito alla vicenda di un autodemolitore situato nell’area destinata al nuovo stadio. Secondo i giudici amministrativi, l’attività non può essere considerata abusiva e, di conseguenza, non è valida la revoca della licenza disposta dall’amministrazione capitolina. Il tribunale ha quindi annullato il provvedimento di “divieto di prosecuzione delle attività commerciali”. Una decisione che potrebbe complicare ulteriormente il percorso verso la realizzazione dell’impianto.
Ore 11:20 – CARESSA CRITICA I FRIEDKIN ALLA CBS – Il giornalista Fabio Caressa ha parlato ai microfoni della CBS della famiglia Friedkin: “Le proprietà americane devono tener conto della storia e delle eredità delle squadre. Per esempio, esonerare De Rossi, che fa parte dell’eredità storica della Roma e prendere Juric è stato un grosso errore, il più grande che potessero fare. Ranieri va in quella direzione, ma i proprietari americani devono lavorare di più insieme”.
Ore 9:50 – PARMA-ROMA, I VOTI DEI QUOTIDIANI – Matias Soulè è il migliore in campo per tutti i quotidiani oggi in edicola con voti che vanno dal 7 al 7,5. Bene anche la difesa e Paredes, per quanto riguarda i nuovi divide la prova di Salah-Eddine che passa dal 5,5 al 6,5. Meglio Gourna-Douath, che incassa tutti 6 e 6,5, e Nelsson (quasi tutti 6). Insufficienze per Saelemaekers e Pellegrini (5,5 di media).
Ore 8:20 – DYBALA OK ALLA RIPRESA – Paulo Dybala tornerà ad allenarsi in gruppo domani, alla ripresa degli allenamenti: presenza certa per la partita contro il Porto di giovedì sera. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Ore 8:00 – DE ROSSI: “SERVONO LE SECONDE SQUADRE” – Alberto De Rossi, responsabile del settore giovanile della Roma, parla a Il Messaggero: “Il salto dalla Primavera in Serie A è enorme, servono le seconde squadre. Campioni mancati? Sì, Alessio Riccardi, mi dispiace tanto, bastava poco per farlo diventare un campione…“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.