Dopo aver ufficializzato l’accordo con Wizz Air come nuovo Main Partner del club, la Roma si prepara ad annunciare un’altra partnership commerciale, questa volta con un brand arabo.
A svelarlo è stato Fabrizio Romano, che ha di fatto anticipato l’operazione con un tweet pubblicato su X: “Un’importante partnership è in arrivo!”, accompagnato dai cuori giallorossi e dalle bandiere dell’Italia e dell’Arabia Saudita. Un messaggio chiaro, anche alla luce del coinvolgimento diretto del giornalista nel lancio dell’iniziativa.
An important partnership is coming!— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2026
Secondo quanto filtra, non si tratterà del main sponsor della Roma, bensì di una partnership di altro genere, comunque rilevante dal punto di vista commerciale e strategico. Un’operazione che conferma la volontà del club di rafforzare la propria presenza e il proprio appeal sul mercato internazionale, in particolare nell’area mediorientale.
LEGGI ANCHE – Friedkin, main sponsor cercasi: chiesti 20 milioni per la maglia del centenario
L'articolo AS Roma, in arrivo l’annuncio di un’importante partnership con un brand arabo proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.







