gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Assalto Soulè. La Roma alza l’offerta ma la Juventus rifiuta

Assalto Soulè. La Roma alza l’offerta ma la Juventus rifiuta

LEGGO (F. BALZANI) – Un passo avanti, ma non ancora decisivo. La Roma ha deciso di modificare l’offerta per regalare Soulé a De Rossi . Il club ha alzato l’asticella portando la proposta ufficiale a 25 milioni più circa 4 di bonus semplici da raggiu…

LEGGO (F. BALZANI) - Un passo avanti, ma non ancora decisivo. La Roma ha deciso di modificare l'offerta per regalare Soulé a De Rossi . Il club ha alzato l'asticella portando la proposta ufficiale a 25 milioni più circa 4 di bonus semplici da raggiungere per l'argentino, che ha rifiutato il Leicester e spinge per raggiungere l'amico Dybala. Un totale di quasi 29 milioni rispetto ai 25 della scorsa settimana. Ancora poco per la Juve che continua a chiederne 35 e ha rifiutato di nuovo. Con uno sforzo in più la Roma potrebbero comunque convincere Giuntoli , che nel frattempo non ha ricevuto nuove offerte dalla Premier. L'obiettivo è chiudere entro la fine della settimana e nel frattempo la Roma ha lanciato un segnale informandosi su quella che sarebbe l'alternativa a Soulé. Si tratta di Summerville, ala del Leeds che nell'ultima Championship ha messo a segno 20 gol e 10 assist. Su di lui c'è il West Ham. Quasi fatta, invece, per Dahl . Il terzino svedese dovrebbe arrivare entro venerdì per 4,5 milioni. Nel frattempo Ghisolfi ha piazzato Pagano al Catanzaro e sta cercando estimatori di Abraham. Come alternativa resiste la candidatura di Sorloth, ma sale anche quella di Mateta del Crystal Palace. Ieri Abraham non ha giocato nemmeno l'amichevole - con tante assenze - col Kosice terminata 1-1: bel gol di Pisilli a rimediare l'errore di Darboe. Domani previsto il ritorno di Dybala e degli azzurri. Annullata, infine, l'amichevole col Tolosa del 27 luglio ad Ancona a causa del rischio incidenti coi tifosi marchigiani gemellati con quelli del Napoli.

Advertisement