gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Athletic-Roma, RANIERI: “Netta l’espulsione di Hummels. Non rimprovero nulla alla squadra. A Valverde ho dato il mio biglietto da visita”

Athletic-Roma, RANIERI: “Netta l’espulsione di Hummels. Non rimprovero nulla alla squadra. A Valverde ho dato il mio biglietto da visita”

Termina il cammino della  Roma  in  Europa League.  Dopo il 2-1 dei giallorossi allo Stadio Olimpico, nel ritorno degli ottavi di finale la squadra di  Ranieri  perde 3-1 al San Mames con l’ Athletic Bilbao.  Dopo la sfida il tecnico giallorosso ha par…

Termina il cammino della  Roma  in  Europa League.  Dopo il 2-1 dei giallorossi allo Stadio Olimpico, nel ritorno degli ottavi di finale la squadra di  Ranieri  perde 3-1 al San Mames con l' Athletic Bilbao.  Dopo la sfida il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni dei cronisti: RANIERI A SKY SPORT L’espulsione? “Per me era espulsione chiara, netta. Doveva girare il pallone prima, ha perso tempo. Succede, Hummels resta un grande campione. La squadra ha lottato come meglio ha potuto. Abbiamo tenuto bene il primo tempo, poi abbiamo preso gol. Peccato, stavamo bene ed eravamo convinti di fare una grande partita. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, grande partita in grossa difficoltà”. Dovbyk? “Siamo una squadra, si fa bene in 26 e si fa male in 26. Io sono contento della prestazione. Se c'è qualcosa che non quadra ne parleremo tra di noi”. L’obiettivo stagionale? “Di fare sempre il massimo. Proveremo a fare del nostro meglio per riportare la Roma più in alto possibile. Io voglio sempre il massimo, non demordo. Abbiamo fatto il massimo in un ambiente bellissimo e caldissimo. Complimenti all’Athletic e anche ai miei ragazzi, che hanno fatto una grande partita”. Il pizzino a Valverde? “Ho dato il mio biglietto da visita, siamo grandi amici. Avevo perso il suo numero di telefono e ho detto che devo parlargli. Lui conosce un sacco di giocatori spagnoli e a me possono interessare”. Solo giocatori spagnoli? “Gli allenatori già ne avete tirati fuori tanto, non mettete in mezzo pure lui…”. Avete sofferto molto sui corner… E come sta Koné? “Koné sta bene ma ho preferito altri giocatori per questo tipo di partita. L’Athletic è stato più bravo di noi sui corner anche se sapevamo che l’avrebbero battuti in quel modo”.

Advertisement