gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

BAYER LEVERKUSEN-ROMA 2-2: le pagelle

BAYER LEVERKUSEN-ROMA 2-2: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non ce la fa. La rimonta giallorossa si spegne nel finale e a Dublino ci va il Bayer Leverkusen che dopo lo 0 a 2 dell’andata riesce a pareggiare nel recupero quella di ritorno. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi alla […]

L’articolo BAYER LEVERKUSEN-ROMA 2-2: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non ce la fa. La rimonta giallorossa si spegne nel finale e a Dublino ci va il Bayer Leverkusen che dopo lo 0 a 2 dell’andata riesce a pareggiare nel recupero quella di ritorno.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi alla BayArena per affrontare i tedeschi nel match di ritorno delle semifinali di Europa League:

Svilar 7,5 – Veste i panni di Benji Price: para tutto e anche di più. Nel finale però sbaglia l’uscita che costa il gol qualificazione. Resta una prestazione monumentale: senza tutti i suoi miracoli la Roma non sarebbe mai potuta restare appesa alla qualificazione.

Mancini 6,5 – Soffre negli uno contro uno, ma è provvidenziale negli interventi salva porta. Sfortunatissimo in occasione dell’autogol.

Ndicka 6 – Partenza un po’ svagata, poi si rimette in linea. Soffre, ma senza particolari sbavature.

Spinazzola sv – Parte bene ma si fa subito male. Che peccato. Dal 20′ Zalewski 5 – Approccio drammatico contro Frimpong: si prende subito il giallo, e De Rossi lo sposta a destra, dove va un po’ meglio. Imbarazzante la serie di cross tirati contro gli avversari.

El Shaarawy 6,5 – Tuttofare. De Rossi lo impiega prima a destra e poi a sinistra, lui esegue con abnegazione. Cerca anche la strada del gol con un destro a giro dei suoi, ma il portiere avversario è reattivo.

Cristante 6 – Veste i panni del lottatore, lasciando a Paredes le chiavi della mediana. Tanta abnegazione, ma poca qualità anche quando c’era bisogno di inserirsi e calciare con maggior efficacia in area avversaria.

Paredes 8 – Freddissimo dal dischetto in due momenti chiave del match. Tiene in pugno con sapienza la squadra, tutta la Roma gira dai suoi piedi.

Pellegrini 6,5 – Ce la mette tutta. Splendido l’assist per Lukaku a inizio partita, poi ha la palla per sbloccare il match ma la colpisce troppo debolmente di testa. Dall’81’ Abraham 5 – Non azzecca una giocata.

Angelino 6,5 – Buona prestazione dello spagnolo, che riesce a farsi apprezzare anche quando c’è da difendere. E lui lo fa senza perdere la calma. Dall’81’ Smalling 5 – Appena entra in campo ostacola in maniera decisiva Svilar in occasione dell’autogol di Mancini.

Lukaku 5,5 – Combatte da solo contro la difesa avversaria, si fa apprezzare per il gioco di sponda, ma gli manca il guizzo in area.

Azmoun 5,5 – L’unica cosa positiva è il rigore, procurato più da Tah che dall’iraniano. Poco presente. Dal 72′ Bove 5,5 – Incide pochino.

DANIELE DE ROSSI 6 – La Roma va vicinissima a un’impresa che sembrava impossibile. Indovina le scelte iniziali, ma l’infortunio di Spinazzola lo manda in confusione facendogli sbagliare il cambio con Zalewski. Tutte le altre mosse a partita in corso non sono fortunate.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo BAYER LEVERKUSEN-ROMA 2-2: le pagelle proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?