gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bayer Leverkusen-Roma, Xabi Alonso: “Immaginavo sarebbe stato difficile, mi è piaciuta la reazione della squadra dopo lo 0-2”

Bayer Leverkusen-Roma, Xabi Alonso: “Immaginavo sarebbe stato difficile, mi è piaciuta la reazione della squadra dopo lo 0-2”

La Roma non riesce nell’impresa di rimontare lo 0-2 dell’andata, pareggia 2-2 in Germania contro il Bayer Leverkusen ed è costretta a lasciare l’ Europa League a un passo dalla finale di Dublino. A fine partita il tecnico dei padroni di casa Xabi …

La Roma non riesce nell'impresa di rimontare lo 0-2 dell'andata, pareggia 2-2 in Germania contro il Bayer Leverkusen ed è costretta a lasciare l' Europa League a un passo dalla finale di Dublino. A fine partita il tecnico dei padroni di casa Xabi Alonso , al 49° risultato utile consecutivo, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole. POST PARTITA XABI ALONSO A RAI SPORT Avreste mai immaginato che sarebbe stato così difficile? "Me lo immaginavo, già a Roma era stato difficile. Sotto di due gol per episodi, non va dimenticato quello che abbiamo creato e mi è piaciuta la reazione. L'anno scorso siamo andati vicini alla finale, quest'anno l'abbiamo conquistata. Adesso in finale incontreremo di nuovo un'italiana". Atalanta più simile a voi? "Anche la Roma è stata molto brava nel cercare di aggredirci. Atalanta con Gasperini da tanti anni e squadra rodata: sarà bello sfidarli". PRE PARTITA XABI ALONSO A SKY SPORT   Quali sono i motivi dei cambi di formazioni? "Abbiamo fatto tre cambi. Chi non gioca è perché non è in condizione di giocare dal primo minuto ed è il caso di Wirtz. Gli altri hanno dimostrato di poter garantire un ottimo livello, quindi pensiamo di poter mettere in campo una squadra di qualità. Abbiamo una grande occasione, all'andata è stato un risultato positivo ma non dobbiamo dare nulla per scontato".

Advertisement