gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Roma squadra completa e di qualità, non dobbiamo abbassare la guardia. Possibile forfait di Dybala? C’è Baldanzi” (VIDEO)

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Roma squadra completa e di qualità, non dobbiamo abbassare la guardia. Possibile forfait di Dybala? C’è Baldanzi” (VIDEO)

SKY SPORT – Dopo aver parlato in conferenza stampa , Xabi Alonso ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma , partita valida per il ritorno della semifinale di Europa League . Ecco le dichiarazioni…

SKY SPORT - Dopo aver parlato in conferenza stampa , Xabi Alonso ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma , partita valida per il ritorno della semifinale di Europa League . Ecco le dichiarazioni del tecnico delle Aspirine: "Abbiamo avuto una crescita importante, ma non penso troppo a questo. Mi concentro di più su quanto ci aspetta domani contro la Roma. L'anno scorso ci è servito come esperienza: siamo molto cauti e concentrati sul risultato, non dobbiamo abbassare la guardia. Non dovremo solo difendere, bensì dovremo anche attaccare. Dobbiamo aver chiaro cosa fare per provarli a colpire. La Roma è una squadra molto completa, con De Rossi ha avuto un'evoluzione e se è in semifinale è perché ha grandi calciatori. Li conosciamo bene, la settimana scorsa è stata una buona lezione per quello che ci aspetterà domani".   L’eventuale assenza di Dybala? “Nel caso mancherebbe un giocatore importante, ma potrebbe giocare Baldanzi. Ha giocato bene contro la Juventus, è un ragazzo giovane. Loro hanno tante opzioni, possono giocare con due punte, con Abraham, Azmoun o Lukaku. Hanno flessibilità e giocatori di qualità. Siamo preparati ad affrontare scenari diversi”. VAI AL VIDEO

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?