gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

BERSANI: “Ghisolfi? Era inadeguato e inadatto al livello della Roma” – VISNADI: “Con Massara la società diventerebbe bella corposa”

BERSANI: “Ghisolfi? Era inadeguato e inadatto al livello della Roma” – VISNADI: “Con Massara la società diventerebbe bella corposa”

Tra scossoni dirigenziali e la presentazione di Gian Piero Gasperini come allenatore della Roma. Lungo le frequenze radiofoniche si discute del prossimo futuro giallorosso: “n una società dove ci sono già Ranieri e Gasperini mi sembra anche di tropp…

Tra scossoni dirigenziali e la presentazione di Gian Piero Gasperini come allenatore della Roma. Lungo le frequenze radiofoniche si discute del prossimo futuro giallorosso: "n una società dove ci sono già Ranieri e Gasperini mi sembra anche di troppo uno come Massara. Se dovesse arrivare la società diventerebbe bella corposa" , dice Gianni Visnadi . "Ghisolfi? Era oggettivamente inadeguato e inadatto al livello della Roma. Meglio tardi che mai…", aggiunge Dario Bersani.  _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Mercato? Comprare due esterni è la priorità assoluta ( ROBERTO PRUZZO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) Gasperini non è un allenatore da risultati immediati, ha bisogno di tempo ( FERNANDO ORSI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) Ghisolfi? Credo che la gestione della vicenda Svilar abbia lasciato dei dubbi nei Friedkin ( STEFANO AGRESTI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News ) Ma cos'ha fatto Ghisolfi? È passato come un battito di ciglia. In una società dove ci sono già Ranieri e Gasperini mi sembra anche di troppo uno come Massara. Se dovesse arrivare la società diventerebbe bella corposa ( GIANNI VISNADI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News) Quando Svilar ha forzato la mano era per il lavoro non ottimale di Ghisolfi, Ranieri ha chiamato e ha dato le risposte che voleva il portiere ( MARCO JURIC ,  Manà Manà Sport Roma, 90.9 ) Da anni non si assisteva ad una conferenza così potente, nel senso calcistico e organizzativo. Gasperini ha parlato da manager, con chiarezza e pragmatismo. Inizierà una selezione naturale, chiunque non riuscirà a seguirlo sarà scartato. Ranieri di fatto opera e parla da presidente esecutivo. È una garanzia assoluta. Ds? Tempistiche incomprensibili, ma la Roma ha bisogno di un professionista all’altezza e migliore di Ghisolfi ( CHECCO ODDO CASANO , Retesport, 104.2 ) Da anni non mi sentivo così rassicurato. Aver assistito alle parole di Ranieri e Gasperini mi lascia ben sperare. Ghisolfi? Era oggettivamente inadeguato e inadatto al livello della Roma. Meglio tardi che mai… ( DARIO BERSANI,   Retesport, 104.2 ) Una cosa che mi ha colpito a pelle è che ho percepito una certa emozione, almeno all'inizio, in Gasperini. Ed è una cosa che mi ha fatto un piacere enorme, perché venire ad allenare la Roma non è una cosa da tutti. Ha detto una cosa fondamentale, ovvero che la Juventus lo ha cercato e lui ha detto "No, per me è meglio la Roma". E questa è una cosa che dobbiamo mettere lì e ricordare, perché non è una cosa di tutti i giorni ( ANTONIO FELICI ,  Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )

Advertisement