gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Boniek: “Il calcio di solito divide, ieri grande dimostrazione di solidarietà. Ndicka ha preso una gomitata pazzesca…”

Boniek: “Il calcio di solito divide, ieri grande dimostrazione di solidarietà. Ndicka ha preso una gomitata pazzesca…”

NOTIZIE AS ROMA – Zibì Boniek, ex attaccante della Roma e attuale vicepresidente della UEFA, ha parlato su Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 commentando quanto successo ieri allo stadio di Udine dopo il malore accusato da Ndicka. “Il calcio solitamente divide, però di fronte a questi problemi ho visto un’unione vera, sincera, straordinaria […]

L’articolo Boniek: “Il calcio di solito divide, ieri grande dimostrazione di solidarietà. Ndicka ha preso una gomitata pazzesca…” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA – Zibì Boniek, ex attaccante della Roma e attuale vicepresidente della UEFA, ha parlato su Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 commentando quanto successo ieri allo stadio di Udine dopo il malore accusato da Ndicka.

Il calcio solitamente divide, però di fronte a questi problemi ho visto un’unione vera, sincera, straordinaria e senza speculazioni. Sono rimasto felice che il calcio non è solo chi è più bravo dell’altro, ma è anche solidarietà.

Quando guardavo la partita e ho visto N’Dicka in barella, col pollice alzato. Mi si è aperto un flash nel primo tempo quando lui ha ha subìto una gomitata pazzesca e anche lì si è accasciato, toccandosi la parte sinistra del petto tra le costole.  Speravo fosse stato questo trauma ad avergli creato problemi respiratori, speravo non si trattasse di infarto. Oggi abbiamo notizie rassicuranti. Alla fine è andato tutto bene”.

Su De Rossi: “Non mi sorprende per niente. Prima che diventasse allenatore, in un’intervista parlai di come avesse il taglio perfetto per fare il tecnico. Lo era già in campo, lo è per come parla, per come si esprime. Ieri ha fatto vedere non solo di essere un buon allenatore, ma anche un grande gestore di gruppo, un leader, sa fare le cose e sa gestire bene lo stress in una situazione così difficile. Non saprei fare un paragone con i miei allenatori del passato, ho avuto la fortuna di avere Trapattoni, poi Liedholm e Eriksson, allenatore bravissimo in campo, poi magari fuori la pensavamo diversamente”.

Fonte: Radio Anch’io Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Boniek: “Il calcio di solito divide, ieri grande dimostrazione di solidarietà. Ndicka ha preso una gomitata pazzesca…” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?