ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il via libera di Josè Mourinho all’arrivo a Trigoria di Leonardo Bonucci, anche lo spogliatoio romanista si è espresso sul possibile approdo dell’ex juventino nella Capitale.
La squadra, racconta Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter, si è confrontata e tutti si sono detti pronti ad accogliere il difensore 36enne con un trascorso importante in una squadra rivale.
Paulo Dybala ha condiviso con Bonucci lo spogliatoio juventino e sarebbe contento di riabbracciarlo alla Roma, ma anche i giocatori che lo hanno avuto come compagno di nazionale hanno dato parere positivo.
C’è l’ok dello spogliatoio per un eventuale arrivo di #Bonucci alla Roma. Chiaramente dei giocatori che hanno condiviso lo spogliatoio con lui in Nazionale, ma anche di #Dybala che ha visto nel centrale un punto di riferimento durante il suo difficile addio alla Juventus.
Al…
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) December 23, 2023
La trattativa, aggiunge l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), è in stato avanzato e si starebbero addirittura definendo i dettagli dell’ingaggio del calciatore. A Trigoria dunque sembrano essere tutti convinti sull’ingaggio di Bonucci, difensore centrale dai piedi buoni. Con un particolare in più: Bonucci, infatti, è il padrino della figlia di Foti, vice di Mou.
Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo
L'articolo Bonucci, c’è l’ok dello spogliatoio giallorosso: trattativa con la Roma in stato avanzato proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.