gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

BOVE: “Onorato di giocare in Europa. Domani sarà complicata, ma siamo qui per fare la nostra partita”

BOVE: “Onorato di giocare in Europa. Domani sarà complicata, ma siamo qui per fare la nostra partita”

SKY SPORT – Il centrocampista giallorosso Edoardo Bove , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente televisiva nella vigilia del match di Europa League contro il Brighton delle ore 21:00 al Falmer Stadium . Ecco le sue parole:…

SKY SPORT - Il centrocampista giallorosso Edoardo Bove , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente televisiva nella vigilia del match di Europa League contro il Brighton delle ore 21:00 al Falmer Stadium . Ecco le sue parole: Domani ci sarà una bella atmosfera in questo stadio bellissimo: " Sì, è bellissimo. Quando vai a giocare in Europa ci sono stadi e atmosfere davvero belle. Sono grato e onorato di partecipare a queste competizioni perché non è una cosa banale. Domani ci sarà una bella atmosfera " Ti aspettavi questa grande differenza con il Brighton? " Non credo ci sia una differenza così abissale. Nella partita di andata abbiamo giocato molto bene, ma il 4-0 è stato un risultato pesante per domani. Sappiamo cosa ci aspetta domani, vorranno dimostrare di essere una grande squadra. Questa differenza la dovremo dimostrare sul campo " Loro saranno molto aggressivi? " Sì, come normale che sia. Noi siamo qui per fare la nostra partita. Proviamo a programmare un ciclo e un percorso, ci interessa fino a un certo punto quello che fanno gli avversari. Sappiamo cosa vogliamo fare per non sprecare questo tipo di vetrine. Sarà una gara complicata, in Europa con un attimo la partita ti scivola tra le mani. Dovremo essere davvero concentrati "

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?