gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bove rinnova fino al 2028: “Grazie al club”

Bove rinnova fino al 2028: “Grazie al club”

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Un rinnovo voluto da entrambe le parti quello di Edoardo Bove , che ieri ha ufficializzato il nuovo contratto con la Roma fino al 2028. Guadagnerà circa un milione. Con 66 presenze e 4 gol con la prima squadra, il classe 2002…

IL TEMPO (M. CIRULLI) - Un rinnovo voluto da entrambe le parti quello di Edoardo Bove , che ieri ha ufficializzato il nuovo contratto con la Roma fino al 2028. Guadagnerà circa un milione. Con 66 presenze e 4 gol con la prima squadra, il classe 2002 ha svolto tutto il percorso con il settore giovanile giallorosso, esordendo con il Crotone il 9 maggio 2021, con Paulo Fonseca in panchina. La prima rete è arrivata invece il 19 febbraio 2022, contro l' Hellas Verona . Quello più famoso rimane tuttavia quello realizzato contro il Bayer Leverkusen , che ha di fatto portato il club capitolino in finale di Europa League . "Questo rinnovo significa molto per me - ha dichiarato Bove al momento della firma - sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini . Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l'opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa". A margine della firma ha parlato anche Tiago Pinto : "Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro settore giovanile - ha affermato il General Manager dell'area sportiva giallorossa - perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo. Ha costantemente messo in luce spirito di sacrificio e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma".

Advertisement