Arrivano notizie positive per Edoardo Bove riguardo a un suo possibile ritorno all’attività agonistica. Nelle ultime settimane, infatti, il giovane centrocampista si è sottoposto a una serie di accertamenti medici che hanno dato tutti esito negativo.
Manca ancora qualche test per ottenere il via libera definitivo, ma il classe 2002 potrebbe tornare a giocare dopo il problema al cuore che lo ha fermato nella passata stagione durante la partita Fiorentina-Inter.
Dal prossimo 1° luglio, Bove tornerà a essere a tutti gli effetti di proprietà della Roma e il club inizierà a lavorare per definire la soluzione migliore per il suo futuro.
Le opzioni sul tavolo sono diverse: non è esclusa una sua partenza verso l’estero, dove si potrebbero aprire delle opportunità interessanti, ma si valuterà anche la possibilità di una sua permanenza in Italia. Quest’ultima ipotesi rimane più complessa e dipenderà anche dallo sviluppo di varie situazioni burocratiche.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
L'articolo Bove, ritorno in campo più vicino dopo gli ultimi accertamenti medici. Roma al lavoro per il futuro del centrocampista proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.