AS ROMA NEWS – Edoardo Bove era presente oggi alla premiazione del Trofeo Beppe Viola presso il Salone d’Onore del CONI e ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento. Ecco le parole del centrocampista giallorosso:
Giovedì c’è l’Europa, che ambizioni avete dopo due finali? Che significato ha Roma-Slavia Praga?
“E’ una partita fondamentale per il girone, siamo entrambi a sei punti. Arriviamo da un buon percorso sia in campionato sia in Europa, stiamo giocando bene. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa i tre punti”.
A che punto è il rinnovo?
“Sono felice a Roma, l’ho detto anche in altre interviste. Sono cresciuto qui. Non voglio parlare pubblicamente del mio contratto, preferisco farlo con loro internamente e concentrarmi sul campo. Sono molto contento di dove sono”.
Periodo difficile per El Shaarawy, come gli siete stati vicini?
“Siamo molto uniti come squadra, la nostra forza è il gruppo. Quando manca coesione in campo si vede. Ieri è stata una bellissima vittoria emozionante”.
In Europa si sente molto la presenza di Mourinho.
“E’ uno specialista delle notti europee, noi siamo stati bravi e fortunati a guadagnarci due finali. Sappiamo come funziona, il passaggio tra campionato e Europa per noi non conta molto, valgono entrambe le competizioni”.
L'articolo BOVE: “Roma unita, la nostra forza è il gruppo. Il rinnovo? Qui sono felice, ma di queste cose non parlo in pubblico” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
