gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bove sogna il bis da protagonista

Bove sogna il bis da protagonista

Sogna il bis. Perché Bove era presente anche lo scorso anno a Tirana. In panchina, e con alle spalle nella competizione appena 57 minuti  più i pochi secondi strappati nel finale contro il Vitesse. Ma c’era. Ed è presente ancor di più quest’anno.

Sogna il bis. Perché Bove era presente anche lo scorso anno a Tirana. In panchina, e con alle spalle nella competizione appena 57 minuti  più i pochi secondi strappati nel finale contro il Vitesse. Ma c'era. Ed è presente ancor di più quest'anno. Il «cane malato», come lo ha soprannominato José , è ora entrato nelle rotazioni. Anzi di più:  perché se la Roma è a  Budapest lo deve proprio a  Edo dell'Appio Latino. Che ora, in silenzio, aspetta di nuovo il suo momento: «Mi aspetto una finale all'altezza perché durante l'anno  abbiamo meritato di essere lì, quindi siamo molto contenti.  Anche loro lo meritano, pur arrivando dalla Champions .  Per questo siamo molto contenti e lo siamo anche per i tifosi. Come sarebbe vincere? Bellissimo, come sarebbe bellissimo vincere qualsiasi finale. Una finale è una partita diversa da tutte le altre» . (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?