gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bundesliga, il Bayer Leverkusen non si ferma: battuto il Magonza 2-1 e vola a +11 sul Bayern

Bundesliga, il Bayer Leverkusen non si ferma: battuto il Magonza 2-1 e vola a +11 sul Bayern

Il Bayer Leverkusen avvicina sempre di più il sogno della prima vuttoria di una Bundesliga. La compagine di Xabi Alonso batte, soffrendo, 2-1 il Magonza alla Bayarena. Vantaggio della aspirine con Xhaka al 3′. Immediato pareggio degli ospiti con Kohr all’8′. Il Leverkusen nella ripresa ritrova il vantaggio al 68′ con Andrich. Nel finale, Magonza…

L’articolo Bundesliga, il Bayer Leverkusen non si ferma: battuto il Magonza 2-1 e vola a +11 sul Bayern proviene da Alfredo Pedullà.

Il Bayer Leverkusen avvicina sempre di più il sogno della prima vuttoria di una Bundesliga. La compagine di Xabi Alonso batte, soffrendo, 2-1 il Magonza alla Bayarena.
Vantaggio della aspirine con Xhaka al 3′. Immediato pareggio degli ospiti con Kohr all’8′. Il Leverkusen nella ripresa ritrova il vantaggio al 68′ con Andrich. Nel finale, Magonza che resta in 10 per il rosso diretto a Ngankam all’80’. Gara molto cattiva, ben 8 ammonizioni e una espulsione in partita. Partita che vince il Bayer Leverkusen che vola a 61 punti, a +11 sul Bayern Monaco.

Foto: Instagram Xabi Alonso

L'articolo Bundesliga, il Bayer Leverkusen non si ferma: battuto il Magonza 2-1 e vola a +11 sul Bayern proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?