Tutti pazzi per Alberto Costa , terzino destro del Vitória Guimarães . Il classe 2003 era stato accostato alla Roma nei giorni scorsi ma, come rivelato da Matteo Moretto, anche la Juventus si è inserita nella corsa. I bianconeri hanno già avv…
Tutti pazzi per Alberto Costa , terzino destro del Vitória Guimarães . Il classe 2003 era stato accostato alla Roma nei giorni scorsi ma, come rivelato da Matteo Moretto, anche la Juventus si è inserita nella corsa. I bianconeri hanno già avviato i primi contatti e sono pronti a presentare un'offerta ufficiale. Il club portoghese vorrebbe trattenerlo fino al termine della stagione, ma sarebbe disposto a cederlo in caso di offerte adeguate: il calciatore vuole lo Sporting ma manca l'accordo tra i club nonostante la proposta da 12 milioni di euro (cifra leggermente inferiore a quella presentata dal Brighton ). Nei giorni scorsi c'è stato un tentativo del Milan , ma la pista non ha preso corpo.
Esclusiva.
C’è anche la Juventus su Alberto Costa, terzino destro del Vitória Guimarães.
Il club portoghese vorrebbe trattenerlo fino a giugno ma dipenderà dalle offerte.
Il calciatore preme per un trasferimento allo Sporting Clube de Portugal ma non c’è accordo tra club.… pic.twitter.com/vyawcO2a9X
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) January 11, 2025