ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cominciano i problemi di mercato per la Roma sul fronte cessioni. Sembrava molto vicino il passaggio di Andrea Belotti al Como, ma l’affare rischia di saltare nonostante i due club avessero trovato un’intesa.
I giallorossi erano disposti a cedere l’attaccante alla squadra lombarda in campo dei 5 milioni di euro offerti, cifra su cui i club avevano trovato un accordo. Mancava però il via libera del Gallo, che si era preso un po’ di tempo per pensarci.
Stando a quanto raccontano diverse fonti, sia Sky Sport che ilromanista.it, Belotti avrebbe deciso di rifiutare la proposta del Como: il giocatore vorrebbe giocare ancora le coppe europee e per questo sarebbe sul punto di declinare l’offerta, facendo saltare l’affare. Per Ghisolfi sarebbe una pessima notizia.
Non è una novità che Belotti voglia restare alla Fiorentina, e che stia aspettando una mossa del club viola. Al momento però i toscani non hanno fatto offerte alla Roma, che a questo punto spera di cedere il Gallo a una cifra non inferiore a quella pattuita con il Como. Sullo sfondo c’è il Betis, che ha manifestato interesse per il calciatore: Belotti però preferirebbe restare in Serie A.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, Belotti verso il no al Como: l’affare rischia di saltare proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.