AS ROMA NEWS – Ormai non ci sono più molti dubbi: sarà Florent Ghisolfi il nuovo ds della Roma. Con il giovane dirigente sono stati sistemati tutti gli aspetti, bisognerà solo attendere che si liberi dal Nizza.
Intanto però il dirigente transalpino e il club giallorosso stanno già lavorando per regalare al nuovo ds uno staff di tutto rispetto. A tal proposito dovrebbe prendere più potere sul mercato Josè Fontes, già nella Roma come osservatore: l’idea della società è quella di confermarlo con un ruolo più operativo nelle trattative.
Oltre a Fontes, Ghisolfi vuole portarsi altre due persone di fiducia dalla Francia: una sarà il braccio operativo su Primavera e mercato dei più giovani, in modo che ci sia sempre più raccordo tra le due squadre, l’altra lavorerà insieme a ds e Fontes sulla prima squadra.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, con Ghisolfi due collaboratori di fiducia dalla Francia. E Fontes sarà promosso proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.