Il mercato estivo è ormai chiuso da più di una settimana, ma per la Roma il lavoro non si è fermato. Massara continua a pianificare le operazioni per il futuro, a partire dall’attacco, come confermato da Gasperini, ma anche la difesa potrebbe subire interventi importanti la prossima estate.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ekrem Konur, tra i nomi seguiti c’è Konstantinos Koulierakis, difensore classe 2003 del Wolfsburg. Il centrale greco, arrivato lo scorso anno dal Paok, è stato uno dei punti fermi della squadra tedesca, totalizzando 38 presenze, 3 gol e 3 assist nella scorsa stagione.
Sul giocatore c’è anche il Milan, che dovrebbe intervenire nel mercato invernale per rinforzare la propria retroguardia. Il valore del cartellino di Koulierakis si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Per la Roma potrebbe essere un obiettivo la prossima estate nel caso di una cessione eccellente nel reparto arretrato.
L'articolo Calciomercato Roma, dalla Turchia: Massara punta Koulierakis del Wolfsburg, c’è anche il Milan proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.