ULTIMO AGGIORNAMENTO – La Roma sta parlando con Cesc Fabregas. Conferma le indiscrezioni arrivate ieri nella notte per bocca di Di Marzio anche il giornalista Angelo Mangiante, che questa mattina su X torna a parlare dei contatti in corso tra Ranieri e i suoi possibili successori sulla panchina romanista.
“Oltre al nome di Pioli, c’è Fabregas nella lista degli allenatori che piacciono a Ranieri. Pioli era già stato contattato dai Friedkin dopo l’esonero De Rossi, ma aveva l’accordo con l’Al-Nassr. Contatti ora anche con Fabregas, molto legato alla proprietà del Como”. Mangiante però non fa il nome di Farioli, ancora in corsa invece secondo Di Marzio.
Oltre al nome di #Pioli, c’è #Fabregas nella lista degli allenatori che piacciono a #Ranieri. Pioli era già stato contattato dai Friedkin dopo l’esonero De Rossi, ma aveva l’accordo con l’Al-Nassr. Contatti ora anche con Fabregas, molto legato alla proprietà del Como. @SkySport pic.twitter.com/msJxCBkPKG
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) April 29, 2025
——————
In casa Roma si guarda al presente, ma si pianifica anche il futuro. Con la corsa alla Champions League più viva che mai, la priorità resta la scelta dell’allenatore per la prossima stagione.
Claudio Ranieri ha già annunciato il ritiro a fine campionato e la dirigenza si è mossa in anticipo: tra i nomi dei tecnici nella lista consegnata a Friedkin nelle scorse settimane c’è anche quello di Cesc Fabregas, già contattato nelle scorse settimane.
A rivelarlo in questo minuti è Gianluca Di Marzio di Sky Sport. L’ex Chelsea e Barcellona, ora tecnico del Como, ha più volte ribadito di voler dare continuità al progetto lombardo, ma la Roma insiste.
Il nome di Fabregas non è l’unico sul taccuino: in corsa ci sono anche Francesco Farioli, attualmente all’Ajax e concentrato sul finale di stagione, e Stefano Pioli, impegnato in Arabia Saudita.
L'articolo Calciomercato Roma, contatti in corso con Fabregas. Mangiante: “Piace a Ranieri”, Di Marzio: “In lista anche Pioli e Farioli” (AGGIORNAMENTO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


