ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ tutto fatto: Angelino sarà il prossimo terzino sinistro della Roma, con il calciatore che arriverà alla corte di De Rossi entro la fine di gennaio.
I documenti tra il club giallorosso e il Lipsia, rivela Gianluca Di Marzio in questi minuti, sono in fase di formalizzazione. Per la fumata bianca manca solo il via libera ufficiale del Galatasaray, che deve terminare in anticipo il prestito del calciatore. Ma è solo un dettaglio.
#Calciomercato | #Roma, fatta per #Angelino: documenti in fase di formalizzazione. Manca soltanto il via libera del #Galatasaray, che deve terminare in anticipo il prestito dal #Lipsia
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2024
La Roma dunque si prepara ad annunciare il secondo rinforzo del mercato invernale dopo l’arrivo in prestito di Huijsen. A questo punto, visto che Tiago Pinto sta formalizzando l’acquisto (in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni) dello spagnolo, si attende anche l’uscita di un calciatore in rosa a stretto giro di posta: Kumbulla, Celik, Belotti e Renato Sanches in bilico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, è fatta per Angelino: documenti in fase di formalizzazione proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.