gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Calciomercato Roma, Ghisolfi tenta di inserirsi su Thuram: Aouar può finire nell’affare

Calciomercato Roma, Ghisolfi tenta di inserirsi su Thuram: Aouar può finire nell’affare

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta tentando di inserirsi con una certa decisione di Khephrem Thuram, centrocampista francese del Nizza. Il centrocampista 23enne, fratello dell’attaccante dell’Inter (Marcus Thuram) e figlio dell’ex difensore Lilian, è in scadenza di contratto nel 2025 e il club francese è intenzionato a cederlo pur di fare cassa. Ghisolfi […]

L’articolo Calciomercato Roma, Ghisolfi tenta di inserirsi su Thuram: Aouar può finire nell’affare proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta tentando di inserirsi con una certa decisione di Khephrem Thuram, centrocampista francese del Nizza.

Il centrocampista 23enne, fratello dell’attaccante dell’Inter (Marcus Thuram) e figlio dell’ex difensore Lilian, è in scadenza di contratto nel 2025 e il club francese è intenzionato a cederlo pur di fare cassa.

Ghisolfi conosce bene il ragazzo, lo apprezza particolarmente e sta cercando di insidiare la Juventus, club da tempo sul giocatore. I bianconeri però sono impegnati a chiudere con Douglas Luiz e questo potrebbe favorire l’inserimento dei giallorossi, pronti a giocarsi la carta Aouar, centrocampista che sembra interessare al Nizza.

De Rossi sarebbe ben felice di poter contare su Thuram: il mediano unisce forza fisica a una buon dinamismo e un’ottima tecnica di base. Serve però un investimento importante dato che il giocatore viene valutato oltre 20 milioni di euro.

Fonti: Calciomercato.com / Tuttosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Calciomercato Roma, Ghisolfi tenta di inserirsi su Thuram: Aouar può finire nell’affare proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement